Cura per guarnizioni 9-3ng cabrio causa infiltrazioni

Dove discutere di tecniche, prodotti e soluzioni per la conservazione della carrozzeria, interni o della propria Saab in generale.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
gigio69
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 11:16

Cura per guarnizioni 9-3ng cabrio causa infiltrazioni

#1 Messaggio da leggere da gigio69 » mercoledì 21 ottobre 2015, 15:58

Ciao a tutti!
Ho comprato uno spray al silicone della Maurer che funge da lubrificante, lucidante, idrorepellente, ammorbidente, ecc., specifico per auto, guarnizioni in particolare e, udite udite, anche per i teli. Ho notato su internet che addirittura questo prodotto lo vendono presso dei negozi di nautica. Fatta questa premessa, ho parlato con il negoziante (che conosco benissimo) il quale mi ha detto che il prodotto è eccellente e che lo usa per le guarnizioni della sua Golf. Però ora ho un quesito da porre a chi sicuramente ne capirà più di me: al momento del trattamento che effettuerò spruzzando direttamente il prodotto sulle guarnizioni, la cappotta la devo tenere aperta a metà? Preciso che mi entra un po di acqua dove le guarnizioni si vanno a congiungere l'una con l'altra e precisamente al centro delle zone laterali dove si chiudono i vetri e dove si combacia sui montanti anteriori). Forse sono stato un po confusionario e chiedo scusa in anticipo.
Immagine Immagine
La mia Saab 9-3ng cabrio Linear 1.9. TiD in "wedding dress" :)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti