Harley vs Jap vs Italiane ! Moto e piloti a confronto !

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: Il motore aste e bilancieri....

#21 Messaggio da leggere da enzolin » lunedì 14 marzo 2011, 18:48

beh una tipa che conosco frequentava quel giro li e mi ha detto che ogni sabato sera, ogni bevuta era una rissa

poi wabbè.... de gustibus...

AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Il motore aste e bilancieri....

#22 Messaggio da leggere da AlexVE » lunedì 14 marzo 2011, 18:53

enzolin ha scritto:beh una tipa che conosco frequentava quel giro li e mi ha detto che ogni sabato sera, ogni bevuta era una rissa

poi wabbè.... de gustibus...
ma va daiii non è vero
qualche volta si capita ma son tutti abbastanza tranquilli e poi io ho sempre detto che bisogna temere di piu uno in giacca e crevatta che uno vestito di pelle e borchie
:$
Immagine

Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: Il motore aste e bilancieri....

#23 Messaggio da leggere da Maurolive » lunedì 14 marzo 2011, 18:56

sulle bande state genralizzando.

vero è che ci sono prevalentemente bande di customisti, pronti a tirare fuori un coltello per uno stemma sul gilet di pelle... insomma, ambienti da evitare come la peste.
Ma quelli non sono motociclisti... sono solo bulli cresciuti, per i quali ci vuole una telefonata ai Carabinieri.

anche tra gli altri "motociclisti" ci sono quei cretini che ti fanno la rasetta ai 200 su un rettilineo di montagna mentre ti godi il panorama.
Se vogliamo fare la classifica di chi è più c******e... non finiamo più.
Ma dobbiamo stare ATTENTISSIMI A NON GENERALIZZARE.
le mele marce ci sono ovunque... ci sono quelli con le enduro "tranquille" che smontano targa e marmitta e ne combinano di tutti i colori, ci sono gli scooteroni con la targa lercia che ti mettono a rischio anche quando vai in auto... insomma, lasciamo perdere questi discorsi che non portano da nessuna parte.

gli altri, la maggior parte, i Motociclisti... li riconosci perché rispettano il prossimo e le regole (non dico che rispettano sempre i limiti di velocità), ma sono quelli che non mettono in pericolo qualcun altro, sono quelli che se ti vedono fermo cercano di capire se stai fumando o hai un problema... e nel dubbio si fermano.
Sono quelli che ti salutano quando ti incrociano, sono quelli che (indipendentemente dalla moto che possiedi) fanno 2 chiacchiere davanti al bar.

poi ci sono gli spavaldi, che casualmente andrebbero sempre più forte di tutti, ma non ci sono mai le condizioni (carburazione, temperatura gomme, comodità del casco...)

insomma, sarebbe un discorso infinito.
Ma che non c'entra con aste e bilancieri :) Facciamo un topicc????????
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)

Avatar utente
Galvy
Utente
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)

Re: Il motore aste e bilancieri....

#24 Messaggio da leggere da Galvy » martedì 15 marzo 2011, 0:03

sapete che vi dico??

che avete ragione un po' tutti!!!

cioe' ognuno ha il suo stile ha i suoi gusti...

io voglio prendermi l'harley perche' mi piace come moto, e mi sembra mi si addica al mio modo di fare e di essere..

di certo non saro' uno di quelli che poi va via in canottiera gile' di pelle, scarponi, catena in mano come nei film americani...

e non prendo una harley con lo scopo di customizzarla.. certo! magari poi le cambiero' gli scarichi pedane ecc ecc ma con calma.. ma puo' essere che la tenga anche originale.. perche' no???

comunque gli estremi ci sono da tutte le parti.. sia quello che si compra la moto jap solo perche' fa 0/100 in 2 secondi sia quello che compra la custom per farla diventare un'astronave e che va in giro a far rogne con gli altri.. sono cose che non concepisco ma vabbe' cavoli loro!!

mi piacete, ognuno ha il suo stile, ma soprattutto non siete come pecore che seguite la massa, come del resto i Saabisti in genere..
e continuate cosi!!!
ognuno si deve scegliere la macchina e la moto che vuole che si sente meglio sotto il cu*o!!!
chi piace perché e' nervosa, chi per questo chi per quello...
e' il modo di vivere una passione!!!
:)) :)) :))
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Immagine Saab 9.3 2.2 tid 2003 Immagine Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12022
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Il motore aste e bilancieri....

#25 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 15 marzo 2011, 0:04

Galvy ha scritto:sapete che vi dico??

che avete ragione un po' tutti!!!

cioe' ognuno ha il suo stile ha i suoi gusti...

io voglio prendermi l'harley perche' mi piace come moto, e mi sembra mi si addica al mio modo di fare e di essere..

di certo non saro' uno di quelli che poi va via in canottiera gile' di pelle, scarponi, catena in mano come nei film americani...

e non prendo una harley con lo scopo di customizzarla.. certo! magari poi le cambiero' gli scarichi pedane ecc ecc ma con calma.. ma puo' essere che la tenga anche originale.. perche' no???

comunque gli estremi ci sono da tutte le parti.. sia quello che si compra la moto jap solo perche' fa 0/100 in 2 secondi sia quello che compra la custom per farla diventare un'astronave e che va in giro a far rogne con gli altri.. sono cose che non concepisco ma vabbe' cavoli loro!!

mi piacete, ognuno ha il suo stile, ma soprattutto non siete come pecore che seguite la massa, come del resto i Saabisti in genere..
e continuate cosi!!!
ognuno si deve scegliere la macchina e la moto che vuole che si sente meglio sotto il cu*o!!!
chi piace perché e' nervosa, chi per questo chi per quello...
e' il modo di vivere una passione!!!
:)) :)) :))
Cazz Galvy avevo appena spostato tutto ... http://forum.saabwayclub.com/viewtopic.php?f=7&t=15350 mi dai ancora da lavorare :pirate:

Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: Il motore aste e bilancieri....

#26 Messaggio da leggere da Maurolive » martedì 15 marzo 2011, 0:12

SUPERFRA ha scritto: Cazz Galvy avevo appena spostato tutto ... http://forum.saabwayclub.com/viewtopic.php?f=7&t=15350 mi dai ancora da lavorare :pirate:
è che sei lento... e poi hai linkato questo stesso topic :)
cosa volevi linkare?
questo? http://forum.saabwayclub.com/viewtopic.php?f=7&t=15345
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12022
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Il motore aste e bilancieri....

#27 Messaggio da leggere da SUPERFRA » martedì 15 marzo 2011, 0:17

Maurolive ha scritto:
SUPERFRA ha scritto: Cazz Galvy avevo appena spostato tutto ... http://forum.saabwayclub.com/viewtopic.php?f=7&t=15350 mi dai ancora da lavorare :pirate:
è che sei lento... e poi hai linkato questo stesso topic :)
cosa volevi linkare?
questo? http://forum.saabwayclub.com/viewtopic.php?f=7&t=15345
Ho linkato questo stesso topic perchè l'ho appena spostato qui ... leggi il titolo del Topic del messaggio di Galvy e capirai dove aveva scritto :8

Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: Il motore aste e bilancieri....

#28 Messaggio da leggere da Maurolive » martedì 15 marzo 2011, 0:23

Galvy ha scritto: io voglio prendermi l'harley perche' mi piace come moto, e mi sembra mi si addica al mio modo di fare e di essere..

di certo non saro' uno di quelli che poi va via in canottiera gile' di pelle, scarponi, catena in mano come nei film americani...

:)) :)) :))
la canotta e il gilet di pelle ha un vantaggio: se metti il manubrio alto, non ti sudano le ascelle :)
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)

Avatar utente
Galvy
Utente
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)

Re: Il motore aste e bilancieri....

#29 Messaggio da leggere da Galvy » martedì 15 marzo 2011, 0:56

SUPERFRA ha scritto: Cazz Galvy avevo appena spostato tutto ... http://forum.saabwayclub.com/viewtopic.php?f=7&t=15350 mi dai ancora da lavorare :pirate:
Cazz Fra!!!!
appena l'ho inserito me ne sono accorto che stavi traslocando, ma non mi lasciava eliminarlo!!! :O

x cui tu avevo scritto un mess sotto di scuse e che potevi eliminarlo tu che lo copiavo io di qua, ma quando ho inserito quello avevi gia' traslocato anche il mio mess precedente!!! e allora ho cancellato quello delle scuse!!!

:D :D :D :D :D
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Immagine Saab 9.3 2.2 tid 2003 Immagine Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979

AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Il motore aste e bilancieri....

#30 Messaggio da leggere da AlexVE » martedì 15 marzo 2011, 6:18

Maurolive ha scritto:
Galvy ha scritto: io voglio prendermi l'harley perche' mi piace come moto, e mi sembra mi si addica al mio modo di fare e di essere..

di certo non saro' uno di quelli che poi va via in canottiera gile' di pelle, scarponi, catena in mano come nei film americani...

:)) :)) :))
la canotta e il gilet di pelle ha un vantaggio: se metti il manubrio alto, non ti sudano le ascelle :)
Però il passeggero muore asfissiato :D
Immagine

Avatar utente
fabrizio64
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 8:18
Località: Lecce

Re: Il motore aste e bilancieri....

#31 Messaggio da leggere da fabrizio64 » martedì 15 marzo 2011, 7:17

Maurolive ha scritto:la canotta e il gilet di pelle ha un vantaggio: se metti il manubrio alto, non ti sudano le ascelle :)
:D :D :D

E delle tedesche?
perchè nessuno parla delle tedesche?

(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)


Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Harley vs Jap vs Italiane ! Moto e piloti a confronto !

#32 Messaggio da leggere da Mouze69 » martedì 15 marzo 2011, 8:06

E le moto inglesi tipo triumph?

Ho letto le vostre discussioni, ed alla fine, anche io concordo sul fatto che avere la moto, prescinde dal fatto di avere "quale" moto.
Mi piacciono quei gruppi di amici, che si fanno il giro al sabato o domenica, ogniuno con la sua, chi con la sportiva, chi con lo scooter, chi con la custom, chi con la vecchia enduro, chi con la naked, chi con la fidanzata dietro, chi rigorosamente con una moto a testa ecc, ma tutti insieme bei gruppi belle tavolate ecc.
Ecco se io non avessi famiglia a carico (odio i sidecar) vorrei avere un gruppo di amici così.

Odio invece quei gruppi chiusi, solo harley, solo monster, solo bmw GS ecc, se sono tuo amico, e ho una Triumph (magari!!!) e voglio venire a fare un giro con il tuo gruppo, perchè non posso, anzi perchè ti vergogni addirittura di presentermi ai tuoi compari di marca??

Ciao e mi raccomando prudenza!!

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 


zephyr
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 15:15
Località: varese

Re: Harley vs Jap vs Italiane ! Moto e piloti a confronto !

#33 Messaggio da leggere da zephyr » martedì 15 marzo 2011, 9:09

Io amo molto la mia Zephyr e anche le moto inglesi.
Certo che se non c'è più tolleranza neanche fra motociclisti,allora c'è qualcosa che non funzia.


Questa è il mio best degli ultimi vent'anni:




AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Harley vs Jap vs Italiane ! Moto e piloti a confronto !

#34 Messaggio da leggere da AlexVE » martedì 15 marzo 2011, 9:23

Mouze69 ha scritto:E le moto inglesi tipo triumph?

Ho letto le vostre discussioni, ed alla fine, anche io concordo sul fatto che avere la moto, prescinde dal fatto di avere "quale" moto.
Mi piacciono quei gruppi di amici, che si fanno il giro al sabato o domenica, ogniuno con la sua, chi con la sportiva, chi con lo scooter, chi con la custom, chi con la vecchia enduro, chi con la naked, chi con la fidanzata dietro, chi rigorosamente con una moto a testa ecc, ma tutti insieme bei gruppi belle tavolate ecc.
Ecco se io non avessi famiglia a carico (odio i sidecar) vorrei avere un gruppo di amici così.

Odio invece quei gruppi chiusi, solo harley, solo monster, solo bmw GS ecc, se sono tuo amico, e ho una Triumph (magari!!!) e voglio venire a fare un giro con il tuo gruppo, perchè non posso, anzi perchè ti vergogni addirittura di presentermi ai tuoi compari di marca??

Ciao e mi raccomando prudenza!!
Comprati un Trike a 3 posti magari col motore Porsche :guilty:
Immagine
Immagine

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15310
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Il motore aste e bilancieri....

#35 Messaggio da leggere da vinsempre » martedì 15 marzo 2011, 13:50

Pietro7 ha scritto:Finalmente un po’ di sane chiacchiere da bar! :D Per me tutti questi discorsi partono da un approccio sbagliato, dalla ricerca di oggettività. E invece, quando parliamo di moto, dovremmo farlo come se stessimo parlando di persone. Per esempio, da poco ho conosciuto una ragazza assurda che mi ha aperto un mondo, ma che sta sulle palle a tutti i miei amici… Ecco, il bello dei discorsi tra motociclisti è che ognuno sostiene di guidare la moto migliore… e ci crede veramente! Le altre contano poco o niente.
Ho superato i 28 anni e vado in moto dalla metà. Da un po’ di tempo ho una Falco (see seee, aprilia… quella che fa lo Scarabeo..!) che molti si vergognerebbero di parcheggiare al bar. Mica è perfetta… ma per me è la migliore! Per un po’ ho avuto una RSV, molto più precisa, stabile e bella; poi sono tornato sulla Falco. Qualcuno mi ha chiesto il perché: <<la Falco è ruvida… sbacchetta…>>. E io gli ho risposto che l’ho ripresa <<Perché è ruvida… e perché sbacchetta!>>. Nei curvoni veloci sono tornato finalmente a sentire le impercettibili torsioni del forcellone senza capriata di rinforzo, l’ammortizzatore che pompa, la traiettoria che si fa più sporca all’apertura dell’acceleratore sotto gli strappi dell’erogazione seghettata del motore. Mi è piaciuto “guidare chirurgicamente” l’rsv, ma è ancora più bello “domare” la Falco. Questioni di sensazioni… diverse; ma ora posso capire molto bene lo smanettone che snobba la Falco.
Mi vengono in mente tante cose. St’estate mi sono lasciato convincere a guidare una vecchia Guzzi che mi ha fatto ridere di gusto. Come si fa a guidare una moto con quella coppia di rovesciamento? Piega a destra o a sinistra se solo si apre o si chiude l’acceleratore! Poi ricordo quando ho coronato il mio sogno di guidare una R6… che delusione! Mi è rimasta l'immagine di una moto molto veloce… ma soprattutto tristemente vuota. O ancora penso a mio padre che si spaccava l’Italia su una Laverda 200, mentre io non riesco a usarla neanche per andare a mare… Mah!
Quando provo un’altra moto mi manca sempre qualcosa… Però finalmente ho capito che quello che manca è un qualcosa che non sono stato in grado di trovare, di apprezzare. E provo anche un po’ di invidia per quel motociclista così soddisfatto di quella sua moto “qualsiasi”.
I discorsi sul marchio, sulla nazionalità, sull’architettura del motore lasciano il tempo che trovano. La moto non fa il motociclista; forse è meno sbagliato dire il contrario… ma neanche! Il punto forte sta nella somma, nell’unione. La mia moto non è lontana dai 100mila km, ha le carene rattoppate e il cambio che vibra sotto sforzo… eppure continuo ad amare solo lei, con tutte le sue imperfezioni; perché come in un qualsiasi rapporto di coppia quello che conta di più è la confidenza, saper riconoscere e accettare ognuno i limiti dell’altro.
Buona moto a tutti, a ognuno la sua! :))

QUOTO IN PIENO!!!!

La moto....l'auto....e ogni "amore"...... è quello che ti calza addosso, non quello che vorrebbero gli altri o la società!!!! :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1932
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

Re: Harley vs Jap vs Italiane ! Moto e piloti a confronto !

#36 Messaggio da leggere da enzolin » martedì 15 marzo 2011, 15:41

AlexVE ha scritto: Comprati un Trike a 3 posti magari col motore Porsche :guilty:
Cavoli me n'ero dimenticato!!!

Il trike!!!!!! Essì, quando uno è molto ubriaco marcio effettivamente il trike è una benedizione! (col motore del maggiolone Volkswagen però).

Al prossimo motoraduno mi presento coll'Apecar ... (o con l'Ape poker per fare invida ai quad).

Però tuto pieno di cromature, corna bovine sul parafango, borse in pelle penzolanti dalle spondine, balla di fieno e pelle di vacca sul cassone (non si sa mai che capiti una sveltina) e impianto stereo con i ZZTop a palo!

:D :D :D

Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

Re: Il motore aste e bilancieri....

#37 Messaggio da leggere da solosaab » martedì 15 marzo 2011, 19:58

SAABTURBO ha scritto:
enzolin ha scritto:
SAABTURBO ha scritto: Che ce fai con le giapponesi.....sono moto piatte, anonime e annoianti e monotone.
Le guidi, le usi ...
riguardo ad annoiarti ti sfido a montare come passeggero su una kawasaky 900 guidata da uno con un po' di pratica

FedeAero ha scritto:..... Di sicuro lo cambiano le 2 valvole per cilindro rispetto alle 4. ....
Ho avuto nel corso degli anni due moto che avevano in pratica lo stesso motore 4 cilindri una a 8 e l'altra a 16 valvole... la prima 80 cv la seconda 115...

tuttavia l'impresisone è che l'accelerazione della prima fosse più burtale.... ingegnere ... è possibile?

poi vabè le moto americane sono molto belle da vedere .... però tutti sti elogi al motore .... mah

personalmente preferisco le guzzi .... le preferisco perchè ruggiscono sia quando apri che quando chiudi...

la centauro è a mio avviso una delle più belle moto in assoluto di sempre!
Io non guardo solo lo 0-100 Km/h in una moto......cosa che fanno il 90% dei possessori di moto "sportive" giapponesi. La moto è tutt'altro! Quindi non ho alcun interesse a mettermi da passeggero su una kawasaki 900.
Poi tutte queste superprestazioni delle moto giapponesi....le devo ancora toccare con mano.

Una cosa è certa: se acquisti una moto giapponese oggi, tra 5 anni sembra gia vecchia e stravecchia.
Non sono dei miti.....come lo sono ad esempio delle Ducati, delle MV, delle Harley, delle Buell.

Se guardi un Ducati 748...ancora oggi sembra attuale!
se guardi una qualsiasi giapponede di quell'epoca fa solo ridere.

Poi sono gusti soggettivi......
se parli di moto sportive, non so: non mi interessano, ma potrei citarti alcuni autentici miti giapponesi che hanno inventato generi nuovi tra i quali l'africa twin, la gold wing, la cb four, la suzuki dr (copiata oggi dalla bmw gs...) e tante altre...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine

Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6049
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: Il motore aste e bilancieri....

#38 Messaggio da leggere da jpm » martedì 15 marzo 2011, 19:59

AlexVE ha scritto:... io ho sempre detto che bisogna temere di piu uno in giacca e crevatta che uno vestito di pelle e borchie
O con il maglione :D
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

Avatar utente
Granitico
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 20:32
Località: Bolzano

Re: Harley vs Jap vs Italiane ! Moto e piloti a confronto !

#39 Messaggio da leggere da Granitico » mercoledì 16 marzo 2011, 19:14

Quando ero giovane, con i capelli lunghi e gli occhi azzurri, giravo con questa:
L`avevo fatta preparare: aumento cilindrata, centraline, lavorazione testata e condotti, pistoni alta compressione, scarichi artigianali ecc.ecc.
Allegati
900ss.jpg
ecc.ecc.
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2
ImmagineImmagine

Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3862
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Harley vs Jap vs Italiane ! Moto e piloti a confronto !

#40 Messaggio da leggere da Luca69 » mercoledì 16 marzo 2011, 19:41

Granitico ha scritto:Quando ero giovane, con i capelli lunghi e gli occhi azzurri, giravo con questa:
L`avevo fatta preparare: aumento cilindrata, centraline, lavorazione testata e condotti, pistoni alta compressione, scarichi artigianali ecc.ecc.
Eggia originale non andava abbastaza!!!

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti