GranTurismo5 x PS3

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: GranTurismo5 x PS3

#21 Messaggio da leggere da tecno » mercoledì 9 novembre 2011, 15:06

c'è lo pure io ma ora non ci gioco più perchè sono in lotta per diventare il nuovo campione in formula1 :)

Avatar utente
Supermotalpy
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 14:30
Località: Treviso

Re: GranTurismo5 x PS3

#22 Messaggio da leggere da Supermotalpy » mercoledì 9 novembre 2011, 16:15

ZioTom ha scritto:se prendevi Fm4, oltre ad essere globalmente superiore (è appena uscito) c'erano anche le saab... 99 turbo, 9.3og aero coupè e turbo x :) però è solo per xbox..
è già, si sa che l' xbox è nettamente superiore alla PS3 :D :D :D è l' eterna lotta continua hehe
comunque il nuovo forza motorsport 4 come nelle precedenti versioni ha le Saab, ottima grafica e cura ai minimi dettagli sia interni che esterni, vi presento la mia Turbo X così vediamo cosa vi pare...
http://forzamotorsport.net/Handlers/Get ... &full=true
http://forzamotorsport.net/Handlers/Get ... &full=true
è fossibile acquistarla solo nera, poi la si può modificare e per finire è possibile installare il kit estetico Hirsch.
le altre auto disponibili sono la 9.3 Aero
http://forzamotorsport.net/Handlers/Get ... &full=true
e la 99 turbo
http://forzamotorsport.net/Handlers/Get ... &full=true
ecco vi ho presentato il mio garage.... che purtroppo è da 150GB e non reale :fainted:
Saab 9.3 SS 2.0t Aero 2003 - ex Saab 9.5 SE 2.0t 1997

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: GranTurismo5 x PS3

#23 Messaggio da leggere da SUPERFRA » mercoledì 9 novembre 2011, 16:19

A proposito ti TurboX … te la posso "rubare" e inserirla nella nostra pagina FB ( vedi qui viewtopic.php?f=1&t=17237 ) perché avevo creato anche una Gallery Games :8

Avatar utente
Supermotalpy
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 14:30
Località: Treviso

Re: GranTurismo5 x PS3

#24 Messaggio da leggere da Supermotalpy » mercoledì 9 novembre 2011, 22:28

SUPERFRA ha scritto:A proposito ti TurboX … te la posso "rubare" e inserirla nella nostra pagina FB ( vedi qui viewtopic.php?f=1&t=17237 ) perché avevo creato anche una Gallery Games :8
certo nessun problema :))
Saab 9.3 SS 2.0t Aero 2003 - ex Saab 9.5 SE 2.0t 1997

Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: GranTurismo5 x PS3

#25 Messaggio da leggere da avvosaab » mercoledì 9 novembre 2011, 23:27

a prescindere che scarterei la turbox e mi fionderei sulla og aero :l :l :l


Ma la 99 è la US version, con i sealed beam, NAAAAAAAAA, non è possibile modificarla nella versione Europa?
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12024
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: GranTurismo5 x PS3

#26 Messaggio da leggere da SUPERFRA » mercoledì 9 novembre 2011, 23:36

Supermotalpy ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:A proposito ti TurboX … te la posso "rubare" e inserirla nella nostra pagina FB ( vedi qui viewtopic.php?f=1&t=17237 ) perché avevo creato anche una Gallery Games :8
certo nessun problema :))
Fatto grazie :)

Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: GranTurismo5 x PS3

#27 Messaggio da leggere da L.a.t.23 » venerdì 11 novembre 2011, 12:01

Io non ho la playstation né la xbox, quindi ho ripiegato su Need For Speed Shift 2 per pc (che visto che sono anche abbastanza schiappa mi basta ed avanza) non c'è nemmeno una saab, ma ce ne sono di carine comunque, specie dopo aver preso il pacchetto aggiuntivo con altre 13 auto. E' da poco che ci gioco sia perché il tempo scarseggia (e ora coi tirocini sarà anche peggio) sia perché il precedente pc non lo supportava bene. La domanda che vorrei porvi è questa: nelle istruzioni fanno vedere una schermata di gioco molto ricca, con l'indicatore dei punti esperienza, lo specchietto retrovisore, gli indicatori (se uno usa la visuale del retro della macchina, che è quella che uso io ora) e soprattutto la mappa mobile del tracciato, che io vorrei tanto! Di solito rimedio facendo un paio di giri di prova sul circuito prima di gareggiare davvero, ma la mappa mi sarebbe utilissima. Qualcuno lo usa? Avete idea di dove si imposti così?

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue

Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: GranTurismo5 x PS3

#28 Messaggio da leggere da Aeroswiss » venerdì 11 novembre 2011, 14:19

L.a.t.23 ha scritto:Io non ho la playstation né la xbox, quindi ho ripiegato su Need For Speed Shift 2 per pc (che visto che sono anche abbastanza schiappa mi basta ed avanza) non c'è nemmeno una saab, ma ce ne sono di carine comunque, specie dopo aver preso il pacchetto aggiuntivo con altre 13 auto. E' da poco che ci gioco sia perché il tempo scarseggia (e ora coi tirocini sarà anche peggio) sia perché il precedente pc non lo supportava bene. La domanda che vorrei porvi è questa: nelle istruzioni fanno vedere una schermata di gioco molto ricca, con l'indicatore dei punti esperienza, lo specchietto retrovisore, gli indicatori (se uno usa la visuale del retro della macchina, che è quella che uso io ora) e soprattutto la mappa mobile del tracciato, che io vorrei tanto! Di solito rimedio facendo un paio di giri di prova sul circuito prima di gareggiare davvero, ma la mappa mi sarebbe utilissima. Qualcuno lo usa? Avete idea di dove si imposti così?
Ciao Ludovica

allora in NFS, tutte le varianti, devi andare nelle impostazioni di gioco. Li trovi tutti i settaggi, tra cui anche se visualizzare la mappa o no, la mappa ferma o ruotante, specchietto retrovisore si/no, ecc. ecc.

In caso di dubbi, io sono qui :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: GranTurismo5 x PS3

#29 Messaggio da leggere da L.a.t.23 » venerdì 11 novembre 2011, 18:00

Ho trovato! Era l'unica cosa che non avevo toccato, si chiama HUD.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue

MarikaSuji
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 3 maggio 2020, 13:54

Re: GranTurismo5 x PS3

#30 Messaggio da leggere da MarikaSuji » giovedì 7 maggio 2020, 18:08

GT5 è il mio gioco di corse preferito che gioco sulla mia PS3. Gioco a questo gioco da anni e dopo quella GT6 e ora aspetto che la GT7 venga rilasciata quest'anno.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti