Un viaggiatore eccezionale
Moderatore: Consiglio Direttivo
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19697
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Un viaggiatore eccezionale
Beh ora inizia ad essere più diffcile Marchino, alle revisioni v'è obbligo di annotare il chilometraggio ed è un valore che lo si ritrova pari pari se, ad esempio fai una visura per targa sul portale dell'automobilista.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31468
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Un viaggiatore eccezionale
Ci penseranno quelli che le esportano (o meglio quelli che le comprano) a schilometrarle, una volta giunte a destinazione...
Ma allora perché le cambia? Io per sfida ne terrei una finché non muore, per lo meno finché non risultasse almeno da rifare il motore, per vedere quanti milioni di km ci può fare
Ma allora perché le cambia? Io per sfida ne terrei una finché non muore, per lo meno finché non risultasse almeno da rifare il motore, per vedere quanti milioni di km ci può fare
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15310
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Un viaggiatore eccezionale
Di quella precedente, dal milione di km, postai la manutenzione fatta che ammontava a circa 70 mila euro.
Rifare un motore equivale ad un fermo auto che diventa problematico da gestire, visti i suoi ritmi.
Rifare un motore equivale ad un fermo auto che diventa problematico da gestire, visti i suoi ritmi.
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Un viaggiatore eccezionale
Mah! Avrà sicuramente I suoi motivi ma, come dice qualcun altro, 200.000 km. All’anno in Puglia......gli piace proprio guidare o non vuole tornare a casa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31468
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Un viaggiatore eccezionale
Non intendevo dire che lo dovrebbe rifare, ma che sarebbe curioso aspettare di rifarlo per cambiare auto, così da vedere a quanto arriva...
Che poi se anche dovesse, sono sicuro che la macchina sostitutiva per una settimana gliela danno anche gratis col patrimonio che gli lascia giù anno dopo anno, tra auto nuove e spese di manutenzione, ahhaha
9-3 SE Cabriolet Full Sport Package, 1999. 2.0 turbo 200cv / 9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex in famiglia: 900 Talladega Cabriolet 1997, 9000 Turbo 1991, 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15310
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Un viaggiatore eccezionale
Di solito, da quando ordina la vettura nuova, passano 3/4 mesi fino alla consegna.
L'unica cosa che potrebbe fare è comprarne un'altra, parcheggiarla a casa ed iniziare ad utilizzarla il giorno seguente al primo serio problema dell'attuale.
Ma, alla fine, non ne varrebbe la pena
L'unica cosa che potrebbe fare è comprarne un'altra, parcheggiarla a casa ed iniziare ad utilizzarla il giorno seguente al primo serio problema dell'attuale.
Ma, alla fine, non ne varrebbe la pena
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3905
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: Un viaggiatore eccezionale
Non a caso compra sempre VWvinsempre ha scritto: ↑giovedì 5 aprile 2018, 18:06In realtà le macchine non le cambia a 600.000 km; con quella precedente si è spinto fino al milione, un po' per sfida un po' per gioco, ora questa l'ha portata a 600 e rotti. Le macchine sono ancora efficientissime e sembrano nuove di salone! Non si rovina neanche la pelle dei sedili! Credimi è veramente incredibile vedere queste auto in queste condizioni! Se non fosse per l'odometro, e per la targa e la parte frontale che inesorabilmente si "sabbiano" con il passare dei chilometri, potresti prenderla come auto nuova sotto tutti punti di vista!
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15310
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Un viaggiatore eccezionale
8 mesi dopo il ritiro della Arteon, archiviati i primi 100.000 kmOra tocca alla nuova arrivata ARTEON
Gli ho detto che sta battendo un po' la fiacca ultimamente
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19697
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Un viaggiatore eccezionale
caspita però..... questo praticamente vive in auto....
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15310
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Un viaggiatore eccezionale
Era un po’ che non vi aggiornavo….
La Arteon, nonostante il periodo di lockdown intercorso nel frattempo, è arrivata a 512.000 km
La Arteon, nonostante il periodo di lockdown intercorso nel frattempo, è arrivata a 512.000 km
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14463
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Un viaggiatore eccezionale
Azz. tiene bene botta
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- throll
- Socio
- Messaggi: 2310
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: Un viaggiatore eccezionale
Digli di tenerla anche dopo il "fine vita" perché una arteon avrà in futuro un valore collezionistico...non ce ne sono in giro...tipo la kia opirius.
-
- Moderatore
- Messaggi: 13645
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Un viaggiatore eccezionale
Mi chiedevo tempo fa che fine avesse fatto...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14463
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Un viaggiatore eccezionale
Almeno la Arteon e' una bella macchina
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti