un caso interessante................

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
angelo callegaro
Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

un caso interessante................

#1 Messaggio da leggere da angelo callegaro » venerdì 28 dicembre 2018, 20:37

di termostato sostituito il 18 gennaio 2017 e che adesso gocciolando fa accendere il sid con la segnalazione livello liquido raffreddamento basso rabboccare ora ma il bello qual'e'??? Che la concessionaria che l'ha montato ha cessato l'attivita e che ora mi devo rivolgere a quella di Pordenone e il 10 gennaio devo ritelefonare per vedere se e' possibile che venga sostituito in garanzia...........con lo stabilimento chiuso , la concessionaria chiusa se tutto andra' a buon fine in garanzia ......posso anche credere che il marchio risorgera'...............

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13640
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: un caso interessante................

#2 Messaggio da leggere da GheSo » venerdì 28 dicembre 2018, 21:25

Purtroppo è più facile che te lo passino in garanzia che rivedere il marchio
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
vincz
Socio
Messaggi: 1810
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: un caso interessante................

#3 Messaggio da leggere da vincz » sabato 29 dicembre 2018, 10:29

Hai capito perchè perde?
Qualche bullone stretto male? Qualche fascetta che non tiene? Oppure si è "crepato" il metallo in qualche punto?
9-3 2.2TiD m.y. 2004

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: un caso interessante................

#4 Messaggio da leggere da angelo callegaro » domenica 30 dicembre 2018, 11:16

Ieri e' scaduto l'accesso automatico al sito e naturalmente ritrovare la password e' diventato una impresa perche' un po vado a memoria e quindi e' sbagliata un po che cerchi nella posta..........e quindi campa cavallo......ma adesso la scrivo in un quaderno....allora e' stato detto che con un rimedio all'antica cioe' con del silicone si potrebbe forse temporaneamente tamponarla .....sembra che perda da una specie di raccordo di plastica ......si e' strano......comunque non conviene fare questo.....adesso il livello e' stato ripristinato ,quando la uso l'automobile il termostato gocciola ma dovrebbe resistere fino al 10 gennaio quando richiamero' Pordenone per sentire appunto di questo magico intervento in garanzia........tra l'altro l' automobile l'ho comperata li' e se ne ricordano.......anche se' e' del 2005.....tutti i manicotti sono integri , le fasciette strette e con lo specchio col circuito sotto pressione hanno visto che usciva da li'........poi come sempre tutto puo' diventare una avventura .....che non lieviti il conto.....

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: un caso interessante................

#5 Messaggio da leggere da angelo callegaro » domenica 10 febbraio 2019, 14:11

per far valere la garanzia era necessaria anche la fattura d'acquisto da parte del concessionario che ha chiuso, del termostato e quindi l'ho ripagato io......non e' originale ....quello precedente si era marchiato GM questo e' tedesco......ma sara' della Opel......pero' il prezzo e' Saab......cosi' ho visto come e' fatto perche' ha anche il sensore oltre a 4 o 5 ingressi di liquido........l'ho comperato a Pordenone poi ho percorso tutta la Val Cellina e a Casso nel parcheggio del bar .c'era parcheggiata una 900 16 valvole con un telo sul cofano...una cosa incredibile ancora in ottimo stato di conservazione........poi sono andato a farlo montare nell'ultima roccaforte perche a Pordenone nonostante l'ampio margine di prenotazione mi avevano accampato............ adesso sembra che la perdita sia cessata......ah dopo si era bruciata una lampadina del fendinebbia........e l'automobile ma nell'altra officina ancora l'ha dovuta sollevare sul ponte......e quindo mi costa il doppio di una anabagliante...........

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti