dr_Neur ha scritto:beh, fra2000 km ho già previsto di far esaminare il tutto ad un meccanico di mia fiducia... al concessionario dicono che quando hanno aperto la coppa non c'era morchia, in effetti i tagliandi erano stati fatti ogni 10000 con mobil 1, speriamo bene....
tu?
come hai poi risolto il tuo caso? se non sbaglio sei stato uno dei primi sul sito ad avere dei problemi grossi.....
p.s., mi riferivo a mario 55...
Ho fatto rifare il motore completo dalla A alla Z frizione inclusa,dato che anche lei era finita, tutto questo senza raggiungere i 100.000 km di vita.
Strada facendo avevo già cambiato turbina,sensore giri,Kat e corpo farfallato
Ora tocca alla DI
Questa signorina fino ad ora mi è costata oltre 8000 Eurini di lavori vari, e la Saab-GM ha fatto la finta tonta.
D'altro canto se noi non riusciamo a stare uniti e rognare tutti insieme contro la GM,,fanno bene a fregarsene.
Comunque ora nei primi 15.000km d'uso la macchina è perfetta,non ha consumato un goccio d'olio;d'altro canto TECH2 che mi ha fatto i lavori è un grandissimo conoscitore di queste macchine.
Mi auguro solo che dopo tutto questo non si formi più morchia, altrimenti gli dò fuoco.
Spero proprio di non doverlo fare.
Comunque apri quel benedetto coperchio delle punterie e così ti togli ogni pensiero.