Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ecco una foto della mia 9.3 con i cerchi Volvo... sue fedeli nuove provvisorie scarpire da ormai 10gg e che lo saranno ancora per altrettanti..
Assurdo fra l'altro che una fotocamera del cavolo del cellulare, da 2MPixel sia riuscita a fare la foto senza alcun problema di luminosità e che invece con una macchina fotografica da 7.1Mpixel che fra corpo macchia ed obiettivo peserà almeno 5 volte tanto ed ingombrerà 3 volte tanto non ci sia stato modo di far uscire nulla..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
beh le gomme si sentono un po' però alla fine... non so quanto mi dureranno io preventivo 30.000 km per il ciglio...e quindi...tra un anno saranno da sostituire...io le rimetterò sono un affezionato michelin!
quando gli altri faranno aerei...
il mio armamento:
Saab 9.3 Coupè 2.2 tid '99
Honda VFR 800 V-tec '04
....e lavoro con la Multipla Bipower con 270.000km!!!
dimenticavo l'Honda Sh 150!!!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
[quote="Lucantropo"]
Assurdo fra l'altro che una fotocamera del cavolo del cellulare, da 2MPixel sia riuscita a fare la foto senza alcun problema di luminosità e che invece con una macchina fotografica da 7.1Mpixel che fra corpo macchia ed obiettivo peserà almeno 5 volte tanto ed ingombrerà 3 volte tanto non ci sia stato modo di far uscire nulla.. /quote]
il problema sarà nelle mani di operatore...
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Lucantropo ha scritto:
Assurdo fra l'altro che una fotocamera del cavolo del cellulare, da 2MPixel sia riuscita a fare la foto senza alcun problema di luminosità e che invece con una macchina fotografica da 7.1Mpixel che fra corpo macchia ed obiettivo peserà almeno 5 volte tanto ed ingombrerà 3 volte tanto non ci sia stato modo di far uscire nulla.. /quote]
il problema sarà nelle mani di operatore...
Che guarda caso è lo stesso... Sono pronto a sfidarti... è la macchinetta che fa cagare, mi sono preso una sola clamorosa...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Quello che non mi piace di questi tipi di cerchi asimmetrici è che dall'altra parte fanno l'effetto opposto, sembrano ruotare controsenso...
Secondo me cerchi così o li fanno a coppie, due per la sinistra e due per la destra, oppure meglio lasciar pardere e farli intercambiabili...
Oddio!! con questa affermazione mi hai mandato fuori di testa...
Ma scusa queli montati sul lato destro sono contrari?'?
Non riesco a comprendere...
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Comunque scherzi a parte, secondo me in foto rendono meglio, specialmente li nella penombra.. farò la stessa identica foto anche quando avrò di nuovo i miei cerchi e li faremo bene il confronto...
Dal vivo a me fanno c**are..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ho chiamato settimana scorsa, ma mi han detto che non riescono ad avere notizie prima di metà diciembre.. poi chissà che a metà dicembre non mi dicano: la consegna è prevista dopo le feste... forse.."
Quindi a sto punto giovedì pomeriggio quando passerò per rimontare tutto, monto le Michelin Pilot Exalto e buona notte... spero che non mi deludano.
La sola rettifica del cerchio mi viene 45€ a cerchio.
Ho dovuto rettificarli perchè erano storti.. deformati.. si vedeva quando giravano sul banco di equilibratura, che non erano perfettamente dritti.. non saprei quale possa essere la causa, non sono nemmeno tanto grandi e una botta che piega così i cerchi, dovrebbe spaccare anche le gomme !!!
Fatto sta, erano da raddrizzare..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h