Buonasera a tutti, scusate se vi scrivo sul forum tecnico, ma onde evitare disguidi con il materiale Saab vi avviso che:
Gli ordini effettuati fino a domani alle ore 12:00 verranno evasi entro martedi 23.
La nostra pausa natalizia sarà dal giorno 24 dicembre al giorno 06 gennaio incluso.
Nei giorni 29-30 dicembre e 02-05 gennaio, saremo operativi per inventario e per chiudere la contabilità 2008.
Se qualcuno volesse contattarci via mail o telefonicamente può farlo..........magari dovrete aspettare qualche oretta in più per la risposta, ma dove Vi possiamo aiutare, lo facciamo volentieri.
Colgo l'occasione per augurarVi Buon Natale e soprattutto buon 2009 a voi e a lle Vs. famiglie da tutto il nostro staff.e Vi ringraziamo per la fiducia che fin dall'inizio ci avete dato.
AUGURONI A TUTTI
Manuel , Roberto, Giuseppe Torrisi, Diego Corrias
www.autofficinasonia.it
CHIUSURA PER FESTE NATALIZIE
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- manuel76
- Utente
- Contatta: