Senza alcun sovrapprezzo (e ci mancherebbe) si può avere il kit di riparazione dei pneumatici al posto della ruota di scorta.
La domanda è abbastanza ovvia: meglio la ruota di scorta oppure il kit di riparazione???
Via al dibattito
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Quoto per le voragini e trincee ....Seba9-3 ha scritto:ahah!meglio la ruota...se tagli una gomma col kit ti puoi al massimo lavare i denti!
pienamente ragione...e con le ultime pioggie, almeno qua a mestre, per le strade si sono aperte voragini e trincee...e con tutte queste buche + fianchi pneumatico ultraribassato non è una possibilità così remota

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Si, in effetti il costo aggiuntivo eventuale non è indifferente.. anche perchè cambiarne solo una.. insomma, sarebbe un po' come avere una scarpa e una ciabatta, io cambierei la coppia sullo stesso asse.. per cui rischia di diventare veramente costoso.yello ha scritto: Per quanto riguarda,se gomma e ancora riparabiule o no,non saprei a dirti.Ma se devo buttarla,non uso piu il kit in vita mia.Perche i costi parlano contro kit.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite