Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
(già mi sono scusato per la latitanza in un altro post)
Sono in partenza per la Spagna (mi trasferisco li) e devo rimettere in sesto la mia Saabuccia che ultimamente sta molto male...
Dovrei far cambiare l'elettrovalvola e la pompa dell'acqua. Qualcuno mi sa dire più o meno quanto andrò a spendere?
Un'altra cosa: mi serve assolutamente il portapacchi da tetto e non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Qualcuno di voi sa dove comprarlo e quanto costa?
Il portapacchi lo trovi facilmente in vendita su internet (ebay su tutti), originale (da spararsi) oppure da un buon autoricambi rivenditore THULE (Fapa non so se li facesse ma tanto e fallita, quindi...).
Buona serata, ciauz!
Il portapacchi lo trovi facilmente in vendita su internet (ebay su tutti), originale (da spararsi) oppure da un buon autoricambi rivenditore THULE (Fapa non so se li facesse ma tanto e fallita, quindi...).
Buona serata, ciauz!
Non ci crederai ma a Roma non sono riuscito a trovarle...
Ho chiesto a 5 autoaccessori ed ho visto su ebay, ma nada de nada.
Ora ho visto il link che mi hai postato tu... speriamo.
Com'è come prezzo??
350euro su fiat bravo gt jdt a lavoro finito ! (almeno 6 ore di lavoro)
sui 150 euro saab 9000anniversary stesso problema valvola termostatica e pompa acqua