Ne ho visti in vendita su Ebay USA ma vorrei sapere se esiste qualcuno li vende anche nel nostro scassato paese, TNX
Ciaz
Moderatore: Consiglio Direttivo
Secondo te devo controllare i miei?AlexVE ha scritto:I tubi si lacerano internamente, sopratutto nei punti dove curvano e poi arrivano a tagliarsi sempre di piu finche sciopano!!!! è successo anche a me sulla Tally!
SI, consigliato vivamente. A me erano esplosi in accelerazione i due tubi a fianco del blocco motore dalla parte della batteria. Per capirci quelli sotto al connettore della la DI che vanno al radiatore abitacolo, tagliati di netto prorpio dove ci sono le fascette stringitubojpm ha scritto:Secondo te devo controllare i miei?AlexVE ha scritto:I tubi si lacerano internamente, sopratutto nei punti dove curvano e poi arrivano a tagliarsi sempre di piu finche sciopano!!!! è successo anche a me sulla Tally!
cristiano ha scritto:Alex, è esattamente quello che è successo a me, solo che ne è esploso solo uno.
Anzi più esattamente un paio di cm dalla fascetta. Però è proprio quello appena sotto la DI.
Un taglietto di 1 cm che mi ha sparato fuori l'acqua.
Sai dirmi che costi hanno 'sti manicotti?
Per ora tentiamo un raccordo, tanto per poter muovere l'auto.


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite