Buongiorno a tutti,
da un paio di settimane ho acquistato e installato sulla mia auto un navigatore Garmin 3790 con vivavoce bluetooth. Devo dire che l'acquisto si dimostra all'altezza delle aspettative e del prezzo (circa 340 euro ma su internet si trova anche a meno).
Ero alla ricerca di un vivavoce, pensavo ad un parrot, che mi permettesse di avere una buona qualità nella conversazione. Poi utilizzando questo garmin credo di poterne fare a meno.
La telefonata si ascolta da un piccolo altoparlante sulla staffa. L'alimentazione si inserisce anch'essa nella staffa, così non c'è bisogno ogni volta che scendo e risalgo in auto di reinserire il cavo.
La qualità delle telefonate è accettabile mentre il navigatore è decisamente buono con informazioni sul traffico integrate. Registrandosi sul sito garmin si ottiene un aggiornamento gratuito delle mappe (l'installazione/download dura qualche ora).
Per ora lo sto lasciando in macchina in pianta stabile e spero di non trovare qualche sorpresa un giorno o l'altro.
Il navigatore utilizza dei comandi vocali che, incredibile, funzionano...e senza alcun settaggio.
Ciao
Navigatore - Vivavoce Garmin
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- nitro
- Utente
Navigatore - Vivavoce Garmin
9.3 Sport sedan 2.0T - 2006
- Maurolive
- Utente
- Contatta:
Re: Navigatore - Vivavoce Garmin
non so dove abiti, ma se lasci il navigatore in auto a Torino, trovi solo il bigliettino di ringraziamento 
l'update delle mappe penso che sia gratuito... solo il primo.
(fatto sul Garmin di un amico, dura davvero molto)
l'update delle mappe penso che sia gratuito... solo il primo.
(fatto sul Garmin di un amico, dura davvero molto)
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)