900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
marcofinnista
Utente

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

#41 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Giusta osservazione
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Pietro7
Utente

#42 Messaggio da leggere da Pietro7 »

marcofinnista ha scritto:L'hai montate ste molle ???
Ancora non mi conosci! Quando dico <<ORA le cambio>> intendo tra 6-7 mesi! :D :o(
viggen ha scritto:HO MONTATO DEI DISTANZIALI DI UN CM SU TUUTE E 4 LE MOLLE,DIETRO SONO PRATICAMENTE DEI DISCHI BUCATI,DAVNTI LA COSA è UN PO PIU PARTICOLARE,CMQ LA TENUTA DI STRADA è AUMENTATA CONSIDEREVOLMENTE,UN PO PIU DI ROLLIO MAI I BINARI!!!!SENZA CONTARE LA FRENATA,CHE CO I BLISTEIN LE BRIDGESTONE E I FRENI FULL EBC è VERAMENETE ECCEZIONALE!!!!!!
Spero di non averne bisogno con le molle nuove. In caso, c'hai mica delle foto con le misure?
viggen ha scritto:veramente ancora gli devo da a pietro,ho avuto npo de contrattempi.......
Intanto frena piaaaaaano! :))
marcofinnista ha scritto:Percio' Pietro se vuoi fare i numeri esci da solo, se vuoi il confort e le coccole invita 2 amiche :D :D :D :D
Quando rinuncio alla moto per la macchina è proprio perchè ho bisogno della "capacità di carico"! Anzi, peccato che non sia omologata per cinque! 8) :yummy:
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
marcofinnista
Utente

#43 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Se hai bisogno ti posso prestare l'espace a 7 posti altro che SAAB ci si puo' fare di tutto :D :D :D :D :D
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
viggen
Utente

#44 Messaggio da leggere da viggen »

Pietro7 ha scritto:
marcofinnista ha scritto:L'hai montate ste molle ???
Ancora non mi conosci! Quando dico <<ORA le cambio>> intendo tra 6-7 mesi! :D :o(
viggen ha scritto:HO MONTATO DEI DISTANZIALI DI UN CM SU TUUTE E 4 LE MOLLE,DIETRO SONO PRATICAMENTE DEI DISCHI BUCATI,DAVNTI LA COSA è UN PO PIU PARTICOLARE,CMQ LA TENUTA DI STRADA è AUMENTATA CONSIDEREVOLMENTE,UN PO PIU DI ROLLIO MAI I BINARI!!!!SENZA CONTARE LA FRENATA,CHE CO I BLISTEIN LE BRIDGESTONE E I FRENI FULL EBC è VERAMENETE ECCEZIONALE!!!!!!
Spero di non averne bisogno con le molle nuove. In caso, c'hai mica delle foto con le misure?
viggen ha scritto:veramente ancora gli devo da a pietro,ho avuto npo de contrattempi.......
Intanto frena piaaaaaano! :))
marcofinnista ha scritto:Percio' Pietro se vuoi fare i numeri esci da solo, se vuoi il confort e le coccole invita 2 amiche :D :D :D :D
Quando rinuncio alla moto per la macchina è proprio perchè ho bisogno della "capacità di carico"! Anzi, peccato che non sia omologata per cinque! 8) :yummy:
ahahahahahah si si tranquillo so belli come il sole e nuovissimi.....per le misure nn mi ricordo,cmq quelli davanti vanno fatti al tornio con il supporto come forma,un po incasinati...dietro nn ricordo cmq se ti servisse no prorblem
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Rispondi