Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
buonasera!
il parabrezza della mia 900 è leggermente opacizzato e ha delle piccole macchie tipo goccioline asciugate che non vanno via, che voi sappiate esiste qualche prodotto per lucidare il vetro del parabrezza??
grazie!
Si ma lo farei solo dopo aver saputo che il cristallo e' disponibile ( e ce l'ho gia' in casa).
appunto , tocca vedere se si trova!
comunque non è assicurata per i cristalli
( e sarebbe un peccato cambiare il parabrezza originale marchiato saab '89 )
Bruno, perchè invece di cambiare parabrezza (visto che non vuoi slegare l'anno impresso sul cristallo da quello diimmatricolazione dell'auto), non ........... cambi auto?
Ne prendi una moderna (SAAB of course), e ti togli i fastidi
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
avvosaab ha scritto:Bruno, perchè invece di cambiare parabrezza (visto che non vuoi slegare l'anno impresso sul cristallo da quello diimmatricolazione dell'auto), non ........... cambi auto?
Ne prendi una moderna (SAAB of course), e ti togli i fastidi
saaBruno ha scritto:.....non mi risultano Saab posteriori alla c900...........
AGGIORNATI
scherzo!! Lo sai che mi piace moltissimo la c900
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
a parte gli scherzi, io non credo che ci siano saab e non saab... come tutte le aziende si è sviluppata e sono cambiate molte cose, come è giusto e normale che sia.. però lo stile credo sia stato mantenuto un pò in tutti i modelli (poi subentrano i gusti personali, ovvio, a me per esempio la 9.3 og e la 9.5 og piacciono molto, sopratutto le aero )...
tornando in topic, pensavo di provare a lucidarlo con del polish fine, potrei fare danni?
saaBruno ha scritto:buonasera!
il parabrezza della mia 900 è leggermente opacizzato e ha delle piccole macchie tipo goccioline asciugate che non vanno via, che voi sappiate esiste qualche prodotto per lucidare il vetro del parabrezza??
grazie!
saaBruno ha scritto:buonasera!
il parabrezza della mia 900 è leggermente opacizzato e ha delle piccole macchie tipo goccioline asciugate che non vanno via, che voi sappiate esiste qualche prodotto per lucidare il vetro del parabrezza??
grazie!
synpol (flacone rosso)
con questo togli tutto.... e puoi passarlo su vetri fanali carrozzeria plastiche
qyua puoi vedere i risultati che avevo avuto anche sui vetri...