Per capire meglio.
Ho questi:

E vorrei montare questi:

Posso riscontare qualche problema?
Avrei chiesto Tech2, ma è per le ferie a Ferrara, e non voglio disturbarlo per una cavolata del genere. Grazie per le risposte.
Moderatore: Consiglio Direttivo

Si, ho fato più o meno lo stesso ragionamento.marcofinnista ha scritto:Per me sono uguali, quella della 900NG e 9.3OG ad esempio sono identici come dimensioni e forature di fissaggio, non credo abbiano investito denaro per rifare gli stampi delle lamiere per la 9.5, sarebbe stato troppo costoso

Se ti procuri una torcia ed una maschera antigas sarebbe perfettoyello ha scritto:Si, ho fato più o meno lo stesso ragionamento.marcofinnista ha scritto:Per me sono uguali, quella della 900NG e 9.3OG ad esempio sono identici come dimensioni e forature di fissaggio, non credo abbiano investito denaro per rifare gli stampi delle lamiere per la 9.5, sarebbe stato troppo costoso![]()
Per smontare miei non cè problema. Ma per smontare quelli della donatrice sarà un po più dura. Si trova da un demolitore vicino a me, è una 9-5 3.0V6 del 2001 alluvionata senza chiavi, e il baule è chiuso. Sto pensando di entrare togliendo i sedili posteriori, ma dentro cè un odorino...
Altro problema potrebbe rilevarsi la serratura di apertura baule nel fanale destro. Se si riesce estrare e inserire la mia anche senza chiave, ho vinto. Altrimenti posso scordarmele. E che sono così belle.
Infatti mi dava impressione che la parte sul cofano è più stretta. Adesso me l'hai confermata.SUPERFRA ha scritto:Secondo me la forma della parte del faro montata sul bagagliaio è diversa . E' più piccolo quello della 2002 ... infatti c'è spazio anche per la cornice tra i fari e sottotarga .
Che buona notizia!vinpret ha scritto:Perfettamente compatibili l'unica modifica da fare è allargare i fori dei fanali che sono sul portabagagli
se ti è possibile prendi anche il portatarga

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite