eh quello è vero..Lucantropo ha scritto:Il problema di queste dannate Ibride è che per ora sono tutte o quasi giapponesi e quindi hanno questo design da giocattolino del cacchio.. o di scatolotto.. come se il fatto che un'auto è ibrida lo si dovesse capire lontano un km..
però potrebbe essere un'alternativa se uno vuole avere due auto, una da tutti i giorni e da massacro (l'ibrida del caso) e una per il weekend (magari un bel saab cabrio turbo aero eheh)..
così l'auto principale costa poco in gestione e manutenzione, dovrebbe essere affidabile e non dà affatto nell'occhio...
le varie versioni ibride dei modelli di lusso, lexus a parte invece, mi san di grandi cagate.. vedi classe S, touareg, cayenne e panamera...
ora la peugeot invece ha in gamma la 3008 ibrido diesel da 200cv.. che non sembra affatto male neanche lei come soluzione..
però, ok che è full full.. ma 40mila euro anche li
