YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#1 Messaggio da leggere da velvet »

Ebbene sì, il grande Minkionne per Automotive News, prestigiosa (?) rivista USA è manager dell'anno.

Questo chiarisce definitivamente il livello di confusione mentale a cui sono arrivati gli americani in seguito alla crisi.

http://www.autonews.com/article/2011112 ... 1289997/-1
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#2 Messaggio da leggere da GheSo »

Perché te la prendi con loro? In effetti ha riportato su un loro brand.

Non interessa se nel frattempo ha fatto strage di dov'è partito
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#3 Messaggio da leggere da marcofinnista »

...e se ha smesso di fabbricare molte automobili portandoci quelle di quel brand che ha ritirato su ...sempre li da dove è partito.... :o( :o( :o(
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#4 Messaggio da leggere da velvet »

gheso ha scritto:Perché te la prendi con loro? In effetti ha riportato su un loro brand.

Non interessa se nel frattempo ha fatto strage di dov'è partito
L'ha tenuto in vita. Se son rose fioriranno, ma per il momento sono solo boccioli assai piccoli.
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#5 Messaggio da leggere da avvosaab »

sciupesia lu li

Ha fatto tanti di quei danni... te credo che per gli USA è il manager dell'anno, vuole trasferirsi lì e sta promettendo mari e monti

Solo che quando comincerà a far danni anche in USA, deve ricordarsi che in molti stati c'è ancora la pena di morte
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
romanodoc
Utente
Messaggi: 147
Iscritto il: lunedì 4 luglio 2011, 14:35

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#6 Messaggio da leggere da romanodoc »

avvosaab ha scritto:sciupesia lu li

Ha fatto tanti di quei danni... te credo che per gli USA è il manager dell'anno, vuole trasferirsi lì e sta promettendo mari e monti
Solo che quando comincerà a far danni anche in USA, deve ricordarsi che in molti stati c'è ancora la pena di morte
Mentre noi, nel pieno della crisi, abbiamo una scelta obbligata Mari-o Monti!!! :))
SAAB 900 Aero 136kw 01/1997 ex 900s 96kw
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#7 Messaggio da leggere da manu »

scusa eh velvet ma sembra che Marchionne ti abbia bucato le gomme alla Saab... :D :D :D
tutti noi riconosciamo le sue caxxate ma sembra che tu sia toccato personalmente dal suddetto grande manager...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#8 Messaggio da leggere da velvet »

manu ha scritto:scusa eh velvet ma sembra che Marchionne ti abbia bucato le gomme alla Saab... :D :D :D
tutti noi riconosciamo le sue caxxate ma sembra che tu sia toccato personalmente dal suddetto grande manager...
Assolutamente no, ma se c'è una cosa che non sopporto è l'abitudine tutta italica di incensare e santificare personaggi quanto meno dubbi senza nemmeno cercare di capire chi effettivamente siano e cosa facciano.

E poi tutto sommato mi secca che un'azienda tenuta in piedi per 50 anni con i soldi anche miei e dei miei avi ora venga svuotata dal minkionne di turno, i lavoratori mandati a casa ed i marchi ridotti ad un badge di plastica.

Sono dell'idea che gli italiani non abbiano loro malgrado sostenuto la Fiat per decenni al solo scopo di vederla andare negli USA coi soldi loro, lasciando qui solo le macerie.

Almeno, io la vedo così.
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#9 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Sono in totale sintonia.. odio viscerale per tutto quello che è stato e rappresenta la FIAT da quando la conosco.. :x

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#10 Messaggio da leggere da manu »

velvet ha scritto:
manu ha scritto:scusa eh velvet ma sembra che Marchionne ti abbia bucato le gomme alla Saab... :D :D :D
tutti noi riconosciamo le sue caxxate ma sembra che tu sia toccato personalmente dal suddetto grande manager...
Assolutamente no, ma se c'è una cosa che non sopporto è l'abitudine tutta italica di incensare e santificare personaggi quanto meno dubbi senza nemmeno cercare di capire chi effettivamente siano e cosa facciano.

E poi tutto sommato mi secca che un'azienda tenuta in piedi per 50 anni con i soldi anche miei e dei miei avi ora venga svuotata dal minkionne di turno, i lavoratori mandati a casa ed i marchi ridotti ad un badge di plastica.

Sono dell'idea che gli italiani non abbiano loro malgrado sostenuto la Fiat per decenni al solo scopo di vederla andare negli USA coi soldi loro, lasciando qui solo le macerie.

Almeno, io la vedo così.
Su quello sono in sintonia con te e con Luca...però la cosa non mi fa assolutamente meraviglia...si è capito fin dal primo momento che lui è entrato, che le cose sarebbero andate in questa maniera.
Più che altro che mi da fastidio è il fatto che nessuno protesti più di tanto per questa migrazione, dopo tutto quello che il paese ha fatto per il gruppo Fiat.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#11 Messaggio da leggere da AeroGT »

velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#12 Messaggio da leggere da velvet »

Purtroppo non serviva una volpe o Morgan Stanley per capire che il 99% dei piani di minkionne era pura fuffa, nonostante lodi, incensamenti e genuflessioni al "genio" , che di geniale ha solo il mucchio di quattrini che sta accumulando in svizzera.
Mi spiace un sacco per i lavoratori Fiat che temo vedranno tempi bui...
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#13 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Oggi a SkyTG24 hanno mandato qualche minuto in diretta del meeting che si è tenuto di non so esattamente cosa fra alcuni industriali del settore dell'auto.. ed al tavolo della discussione c'era anche minchionne.. col suo solito maglionne e camiciuola a quadretti.. :x

Non vorrei che qualcuno mi fraintendesse, non giudico il monaco dal suo abito.. però dannazione, vedere queste scene mi fa letteralmente andare il sangue al cervello.. ma io dico.. finchè ci vai alla tua cavolo di riunione interna aziendale del lunedì mattina.. o persino anche alle riunioni del CdA.. passi.. sono fatti tuoi e del tuo entourage..

Ma quando esci da casa tua e vai in casa degli altri o in territorio neutro.. un minimo di decenza e di rispetto per i tuoi interlocutori dal metterti una c***o di giacca... non dico tanto, una giacca ! Con la cravatta non respiri, almeno una cavolo di giacca con una camicia decente..

L'abito classico in determinate situazioni non si mette per stare in ghingheri o fare a gara a chi sfoggia quello più costoso.. anche perchè in un certo senso l'abito classico è cosa di più democratico e popolare esista nel mondo della moda.. con un abito completo da 150€ puoi non sfigurare a fianco di uno che se ne è fatto confezionare uno su misura da 1500, visto che non vengono mai esibite griffe o rimandi al manufattore/costo/marchio dell'abito (per lo meno escludendo quelli di cattivo gusto..).. è solo una questione di cultura... di rispetto per il prossimo.. mostrare che hai speso 5 minuti di più per renderti presentabile e rendere omaggio e considerazione alle persone che saresti andato ad incontrare..

Anche perchè è molto più strafottente uno che fa così di uno che si veste di tutto punto in una circostanza nella quale è assolutamente normale un certo aspetto ed una certa cura nell'abbigliamento.

Sembrava come se fosse seduto al bar a chiacchierare del Napoli che forse compra Inzaghi o forse no.. :x

Verrà il giorno che uno degli altri partecipanti si alza in piedi dicendo "Il Sig. Marchionne è pregato di lasciare la stanza.. in tuta e ciabatte ci vada a prendere il latte.."... qualcuno di quei supermanager bravissimi a fare la voce grossa con i propri subordinati troverà le palle per farlo?? O avranno il piacere cdi continuare a lasciarsi sfanculare in questo modo da un arrogante come lui.. :fuck:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#14 Messaggio da leggere da velvet »

Vorrei vederlo seduto ad un meeting con industriali giapponesi (paese dove la forma, si sa, riveste ancora un'importanza capitale nel mondo del lavoro), farebbe la figura del barbone...

Visto che c'è potrebbe anche farsi fare un taglio di capelli più decente, sembra sempre che gli abbiano spalmato un'uovo in testa.
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#15 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Se non sbaglio aveva pure quella barba "intermedia" a metà fra il "non sono ancora capace di farmela bene" ed il "non avevo voglia neanche stamattina"... :D :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#16 Messaggio da leggere da AeroGT »

Lucantropo ha scritto:..... aveva pure quella barba "intermedia" a metà fra il "non sono ancora capace di farmela bene" ed il "non avevo voglia neanche stamattina"... :D :D
State parlando me???? :D :D
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#17 Messaggio da leggere da Lucantropo »

per la verità mi vedo riflesso allo specchio, ma è anche vero che in determinate occasioni mi sforzo anch'io.. :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#18 Messaggio da leggere da luka »

qualcuno sa dirmi in termini di vendite che impatto sta avendo "l'ibrido" Thema? Figlia del menager dell'anno?
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#19 Messaggio da leggere da manu »

è uscita da pochi giorni...io direi che con quelli delle flotte aziendali siamo sui -100, - 150 pezzi
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Spectrum
Utente
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 20:38

Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

#20 Messaggio da leggere da Spectrum »

Per me è un genio: ha preso i modelli ormai fuori produzione di Chrysler, ha attaccato lo stemmino Lancia creando così i nuovi modelli Lancia senza spendere 1 euro (anzi 1 dollaro...)! Che lungimiranza! Che fine strategia! Già mi immagino l'esplosione di vendite del glorioso marchio nei prossimi mesi!
...e pensare che quei pirla dei tedeschi e giappi investono milioni ogni anno in ricerca! che gonzi!!!

....ma tanto a lui che gliene frega, adesso se ne vuole andare dall'Italia.... certo, non ci sono le condizioni... è un problema di governance... vai pure caro, ma al confine per favore ricordati di restituire all'Italia i finanziamenti che la Fiat a ricevuto nei precedenti 80 anni, poi vai pure.... grazie...
...intanto vive in Svizzera.... mica vorreste fargli pagare le imposte come voi fate?! ma sapete quanto dovrebbe pagare!?!?

...e tutti che gli leccano il c**o perchè fa guadagnare gli azionisti con manovre puramente finanziarie... mentre la tradizione automobilistica italiana va a putt..., e questo è considerato il top della grande industria italiana...

:fuck: :fuck: :v :fuck: :v :fuck: :v :fuck: :v :fuck: :v :fuck: :v

si è capito che non mi è simpatico?
Spectrum
Saab 9-3 1.9 TiD 16V 150CV MY 2005
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite