Interessante articolo che presenta uno studio condotto negli USA sulle sostanze chimiche presenti nell'abitacolo delle auto nuove, e i loro effetti sulla salute.
Poveracci gli "annusatori" della Audi!
Sì perchè la Audi ha un team di nasi sopraffini che paga anche bene, che ha il compito di definire gli odori che si sentono in un abitacolo ed eliminare quelli sgradevoli... ... ma solo per le auto nuove! Se poi uno va col pecorino o una cassa di calzini zozzi in macchina so' cavoli suoi!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
gripen ha scritto:Poveracci gli "annusatori" della Audi!
Sì perchè la Audi ha un team di nasi sopraffini che paga anche bene, che ha il compito di definire gli odori che si sentono in un abitacolo ed eliminare quelli sgradevoli... ... ma solo per le auto nuove! Se poi uno va col pecorino o una cassa di calzini zozzi in macchina so' cavoli suoi!
L'odore da te descritto è quasi forte quanto quello del grauchese altoatesino!!!
Trattasi di formaggio fermentato a caldo..... La vendita è vietata e la produzione tollerata soltanto per l'autoconsumo!!!
Tornando alle auto grazie a questo 3d è ormai dimostrato a comprare l'usato oltre a risparmiare ci si guadagna in salute!!!
Dato per vera la presenza di sostanze tossiche all'interno delle auto, allora i poveri sniffatori tedeschi saranno fatti come dei birilli a fine giornata
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....