Display (SID)

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
fabrizio64
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 8:18
Località: Lecce

#41 Messaggio da leggere da fabrizio64 »

mariw ha scritto:...... sapeste come immagino ciascuno di voi :P :P :P
Dai....vogliamo saperlo :P :P :P

Fabrizio

(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)

mistermoney

#42 Messaggio da leggere da mistermoney »

Eh sì, adesso racconti! :wink:
La curiosità è femmina, ma anche gli uomini non scherzano per nulla!!!! :lol: :lol: :lol:
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#43 Messaggio da leggere da AlexVE »

Oi oi oi ... sono curioso pure iooo!!!!!!!! :oops:
Comuque l'unico per ora che ha la sua foto qui a Saabway è proprio il Presidente! 8)
Immagine
mariw

#44 Messaggio da leggere da mariw »

Non ho capito :? :? :?
Volete sapere come mi immagino Lucantropo .................. :?: :?: :?:
mistermoney

#45 Messaggio da leggere da mistermoney »

No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima. :wink:
mariw

#47 Messaggio da leggere da mariw »

mistermoney ha scritto:No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima. :wink:
Ma ..........basandomi sulle informazioni che ci hai già dato con il nomignolo, ti immagino .................. in un vestito di soldi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink:
mariw

#48 Messaggio da leggere da mariw »

Lucantropo ha scritto:Wow... quanta importanza che mi da Mariw. ha pensato che tutti parlassero di me !!! wow, mi sento onorato! :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :wink: :wink:
Perchè dici che non è così :?: :?: :?:
Allora cancello la descrizione avevo preparato :lol: :lol: :lol: :lol:
mistermoney

#49 Messaggio da leggere da mistermoney »

mariw ha scritto:
mistermoney ha scritto:No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima. :wink:
Ma ..........basandomi sulle informazioni che ci hai già dato con il nomignolo, ti immagino .................. in un vestito di soldi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Interessante, mariw, veramente interessante!!!
Ti ringrazio per l'abbigliamento! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vorrà dire che un giorno vi spiegherò perchè mi chiamano così!
mariw

#51 Messaggio da leggere da mariw »

Lucantropo ha scritto:E allegata alle spiegazione troveremo anche un milione di euro così per simpatia??? :lol: 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) :D :D :D :D :D
L'uso della prima persona plurale del verbo era perchè chiunque apre per prima l'allegato divide con gli altri del forum, nò ????
"One for all, all for one" :P :P :P :P :P
mariw

#52 Messaggio da leggere da mariw »

mistermoney ha scritto:
mariw ha scritto:
mistermoney ha scritto:No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima. :wink:
Ma ..........basandomi sulle informazioni che ci hai già dato con il nomignolo, ti immagino .................. in un vestito di soldi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Interessante, mariw, veramente interessante!!!
Ti ringrazio per l'abbigliamento! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vorrà dire che un giorno vi spiegherò perchè mi chiamano così!

Vogliamo proprio sapere !!! Non è da tutti un nome del genere ....... Devi essere apprezzato dagli amici se ti chiamano così :D :D :D :D
Adesso stiamo tutti aspettando di sapere che immagini ti sei fatto tu. Parti 'pure .......da Lucantropo dato che è anche quello più interessato ai tuoi mezzi !!! :D :D :D :D :D
Comunque, d'ora in poi scriverò il tuo nome con il maiuscolo che si merita - MisterMoney
Ciao :wink: :wink: :wink:
Io sono forse l'unica che si salva. Dal mio nomignolo non si capisce niente
mistermoney

#55 Messaggio da leggere da mistermoney »

Lucantropo ha scritto:
mariw ha scritto:
Lucantropo ha scritto:E allegata alle spiegazione troveremo anche un milione di euro così per simpatia??? :lol: 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) :D :D :D :D :D
L'uso della prima persona plurale del verbo era perchè chiunque apre per prima l'allegato divide con gli altri del forum, nò ????
"One for all, all for one" :P :P :P :P :P
Ehm, volevo dire che allegati alle spiegazioni troveremo anche un milione di euro A TESTA.. :lol: :lol:
In realtà dovevano essere 2 i milioni...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In realtà è molto meno affascinante di quanto può sembrare. Dato che di cognome mi chiamo Denaro, ecco che i miei colleghi mi hanno affibiato prima il nomignolo di Money e poi di Mistermoney.
Ecco svelato il mistero. :wink:
Lucantropo ha scritto:
mariw ha scritto: Io sono forse l'unica che si salva. Dal mio nomignolo non si capisce niente
Beh non è che io quando c'è la luna piena mi trasformo in un grosso lupo peloso eh!!!! 8) 8) :wink:
Neanche in un grosso Luca peloso?!? :roll: :wink: :lol:
mariw

#56 Messaggio da leggere da mariw »

Pqr il milione a testa, hai fatto bene ampliare la spiegazione per MisterMoney !!
Pqr invece la tue trasformazioni, stati dando continuamente descrizioni diversi di te stesso - prima, con la coda e le orecchie appuntite : poi, il dubbio sul lupo peloso.......
Tra l'altro sono cose che non avremmo mai immaginato da soli. Ci dai lo spunto tu. Devi essere tremendo :D :D :D :D

Seriamente (prima che ci cacci il Presidente..)
Sai per caso se si possono passare degli allegati con i messaggi ? Avrei uno bello da circolarvi. In un certo senso è automobilistico ma si lega ai vari discorsi stereotipici.
Se non lo sai tu, forse AlexVe leggerà e mi dà le indicazioni giuste visto che è esperto nel campo.
Nota per il Pres.
Naturalmente, dato ora che stiamo andando veramente OT, lo inserirei in "Libere Parole")
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#57 Messaggio da leggere da solosaab »

mariw ha scritto:Pqr il milione a testa, hai fatto bene ampliare la spiegazione per MisterMoney !!
Pqr invece la tue trasformazioni, stati dando continuamente descrizioni diversi di te stesso - prima, con la coda e le orecchie appuntite : poi, il dubbio sul lupo peloso.......
Tra l'altro sono cose che non avremmo mai immaginato da soli. Ci dai lo spunto tu. Devi essere tremendo :D :D :D :D

Seriamente (prima che ci cacci il Presidente..)
Sai per caso se si possono passare degli allegati con i messaggi ? Avrei uno bello da circolarvi. In un certo senso è automobilistico ma si lega ai vari discorsi stereotipici.
Se non lo sai tu, forse AlexVe leggerà e mi dà le indicazioni giuste visto che è esperto nel campo.
Nota per il Pres.
Naturalmente, dato ora che stiamo andando veramente OT, lo inserirei in "Libere Parole")


scusate l'ignoranza ma OT per cosa sta??? :roll:
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
Avatar utente
fabrizio64
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 8:18
Località: Lecce

#58 Messaggio da leggere da fabrizio64 »

solosaab ha scritto:scusate l'ignoranza ma OT per cosa sta??? :roll:
OT = Off Topic, ovvero non inerente

(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)

Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#60 Messaggio da leggere da solosaab »

Lucantropo ha scritto:Mariw ma per allegati intendi con immagini?? boh, potresti o mandarcelo via e-mail oppure postare l'immagine in una discussione qui del foru come si fa con tutte le altre normali immagini. Se invece è un semplcie testo perchè non fai copia-incolla? così potresti mandarlo anche come PM...

Cmq non ho le corna e la coda a punta e non sono neanche un grosso lupo peloso.... :lol: :lol:

aah ho capito sei un lupacchiotto spelacchiato.... :D
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite