http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210041480
Peccato solo per il colore che non mi fa impazzire
Moderatore: Consiglio Direttivo

L'ho esclusa dal ragionamento perché mi sembrava l'unica per cui fosse abbastanza condiviso il fatto che vale la pena salvarla (tipo quella che gira su subito.it in Puglia sarebbe da contattare e andare a vederla).....Lucantropo ha scritto: La sport è fuori volutamente perchè se trovi quella non consideri più le altre?
Cavoli questa è fantastica.. considerando cosa costa sistemare un rottame.. 2900€ per questa base di partenza, e considerando che è un'Aero 2.3 e che dalla descrizione ha già fatto parecchi lavori, trovo che sia un vero affare o per lo meno io glieli darei molto volentieri.vinsempre ha scritto:Costicchia, maaaaa...............
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210041480
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato solo per il colore che non mi fa impazzire

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Giamma, non me lo ricordare, è proprio come la 9000 oro che mi accese da bambino l'amore per le SAAB.........giammacabrio ha scritto:Eccola quà la 9000 Turbo colore originalissimo che fà per techissa se è ancora nella concessionaria vicina a casa mia
![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto...cerry83 ha scritto:Secondo me bisogna considerare il fatto che una 9000 che sia più giovane del 93 ha ancora qualche bollo davanti.
Brutta è farle un complimento!!!!! Direi che come come bruttezza se la gioca con la Saab 95 (la station della 96)!!gripen ha scritto:.....Perchè questa che popola i miei Saabpensieri da vent'anni è brutta? .... (quella della foto sotto!)
invece secondo me quella della foto sopra è la più bella 9000 mai prodotta !!!!!!!gripen ha scritto: (quella della foto sotto!)

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Quoto!!! Peccato la scarsa diffusione...Lucantropo ha scritto:invece secondo me quella della foto sopra è la più bella 9000 mai prodotta !!!!!!!gripen ha scritto: (quella della foto sotto!)![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti