Ciao a tutti, sto per entrare nel mondo SAAB, sperando di non pentirmi aiutatemi a convincermi che ho fatto un ottimo acquisto.
Sabato entrerò in possesso di una SAAB 9-3 sporthatch 1.9 TiD del 2008.
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Benvenuto, e complimenti.
Come mai la motorizzazione diesel? Avevi per caso considerato anche delle benzina da mettere a gpl?
Capita spesso che auto dello stesso anno a benzina con meno chilometri costino meno di una diesel con piu chilometri, poi ovviamente devi aggiungere il costo dell'impianto gpl, se hai percorrenze significative.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Mouze69 ha scritto:Benvenuto, e complimenti.
Come mai la motorizzazione diesel? Avevi per caso considerato anche delle benzina da mettere a gpl?
Capita spesso che auto dello stesso anno a benzina con meno chilometri costino meno di una diesel con piu chilometri, poi ovviamente devi aggiungere il costo dell'impianto gpl, se hai percorrenze significative.
Guarda ho avuto un'Audi A3 1.8 con l'impainto a GPL 125cv e ho un'Audi A3 1.9 TDI 130cv non c'è paragone.
Ho avuto una brutta esperienza con il gpl e per ora non ne voglio sentir parlare!!!