Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Non penso che il mio carrozziere usi il Perlana.....
..........lui usa il Coccolino
L'ho ritirata venerdi dal carrozza, aveva qualche segno sui paraurti e una strisciata sulla fiancata sx, che a vederla soffrivo come fosse una coltellata in un fianco....
ora è tutt'altra cosa
Ma dei fascioni dei paraurti verniciati in tinta che ne pensate???
Molto belli i fascioni verniciati in tinta con la carrozzeria, peccato che a Roma durerebbero al massimo 24 ore, il tempo di parcheggiare per andare a prendere un caffe' che il primo pirla di turno ti si appoggia e CRACK !!! ti spacca la vernice
Se avessi fatto anche le portiere, con le maniglie... forse avrei tolto personalità al modello...perchè la vista laterale sarebbe stata come la "sorella occhialuta" nulla da dire
Non vedo l'ora di incontrarvi...per ora ho conosciuto solo Manuel a cui ho affidato la cura della manutenzione della mia svedesina e colgo l'occasione per fargli i miei complimenti per la cortesia, la correttezza e la professionalità dimostrata
Mi sto guardando queste foto ogni giorno, è stupenda!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
saaBruno ha scritto:è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa
Per fortuna non sono l'unico a pensarlo ... ribadisco o tutti o niente
saaBruno ha scritto:è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa
Per fortuna non sono l'unico a pensarlo ... ribadisco o tutti o niente
Quoto
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.