Quando ero ancora lontano mi son detto.. "toh, guarda la nuova Audi A4".. poi mi sono avvicinato.. e ho pensato "si però lo stemma Audi non è rotondo.. e li c'è un alloggiamento per uno stemma rotondo... anzi no, non è rotondo, +è quadrato con gli spigoli smussati tondi.."
Poi le ho superate.. ho guardato il muso... e direi proprio che sembra la nuova Croma o la sua sostituta, non so con che nome... (anche perchè nei pressi di Torino... fai 2+2..) a quanto pare sarà anche berlina.. finalmente..



