16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: 16 Dicembre - Pranzo PreNatalizio - Bondeno (FE)
Bene bene !!! Quante bella gente , finalmente conoscerò molti che fino ad oggi leggevo unicamente sul Forum

- SUPERFRA
- Art Designer
E tu Marcello ?!?! Alla fine vieni o noDraken ha scritto:Cavoli che menù! ..ho ancora fame dal raduno di stresa.... potrei rifarmi con i cappellacci e lo gnocco fritto![]()
vedo se riesco a farmi dare un "bonus" dalla moglie anche perché l'ho già chiesto per sabato 15 (il giorno prima) ...sai com'è, devo concludere un affare...
- throll
- Socio
ok...STOP ALLE TELEFONATE! DICHIARO UFFICIALMENTE CHIUSO IL TELEVOTO.. ehm forse ho visto un pò troppa TV..
bene bene, anche io apprezzo la partecipazione di nuovi o mai conosciuti forumisti
prego specificare tutti se partecipanti o no al giretto mattutino a ferrara, così Cerry ha le idee chiare.
bene bene, anche io apprezzo la partecipazione di nuovi o mai conosciuti forumisti
prego specificare tutti se partecipanti o no al giretto mattutino a ferrara, così Cerry ha le idee chiare.

-
Draken
- Utente
Mi spiace ragazzi ma non riesco anche se avrei voluto davvero.... cercherò di farmi vivo ad inizio anno..SUPERFRA ha scritto:E tu Marcello ?!?! Alla fine vieni o noDraken ha scritto:Cavoli che menù! ..ho ancora fame dal raduno di stresa.... potrei rifarmi con i cappellacci e lo gnocco fritto![]()
vedo se riesco a farmi dare un "bonus" dalla moglie anche perché l'ho già chiesto per sabato 15 (il giorno prima) ...sai com'è, devo concludere un affare...
- throll
- Socio
ahi ahi..mi spiace un sacco, volevo conoscere la tua 9000 tenuta sotto una campana di vetroDraken ha scritto:Mi spiace ragazzi ma non riesco anche se avrei voluto davvero.... cercherò di farmi vivo ad inizio anno..SUPERFRA ha scritto:E tu Marcello ?!?! Alla fine vieni o noDraken ha scritto:Cavoli che menù! ..ho ancora fame dal raduno di stresa.... potrei rifarmi con i cappellacci e lo gnocco fritto![]()

- ZioTom
- Socio
Sei una carogna infameSUPERFRA ha scritto:Bene ho già stampato questo messaggio e lo appenderò al vetro della TurboX ... la tua dolce metà apprezzeràZioTom ha scritto:Ok, vista la presenza delle signorine, Ylenia non viene
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- throll
- Socio
se possibile, vorrei anche sapere QUANTE AUTO sono previste in arrivo, per via dei posteggi.throll ha scritto:ok...STOP ALLE TELEFONATE! DICHIARO UFFICIALMENTE CHIUSO IL TELEVOTO.. ehm forse ho visto un pò troppa TV..![]()
bene bene, anche io apprezzo la partecipazione di nuovi o mai conosciuti forumisti![]()

- MarchinoLaPeste
- Utente
Io vengo Aeromunito!
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- SUPERFRA
- Art Designer
Quoto ! Dai Marcello sarà x la prossima ... almeno mangieremo di più noithroll ha scritto:ahi ahi..mi spiace un sacco, volevo conoscere la tua 9000 tenuta sotto una campana di vetroDraken ha scritto:Mi spiace ragazzi ma non riesco anche se avrei voluto davvero.... cercherò di farmi vivo ad inizio anno..SUPERFRA ha scritto:E tu Marcello ?!?! Alla fine vieni o noDraken ha scritto:Cavoli che menù! ..ho ancora fame dal raduno di stresa.... potrei rifarmi con i cappellacci e lo gnocco fritto![]()
vedo se riesco a farmi dare un "bonus" dalla moglie anche perché l'ho già chiesto per sabato 15 (il giorno prima) ...sai com'è, devo concludere un affare...immagino che anche Palla non sarà dei nostri.?!
- Lucantropo
- Socio
Tanto l'avrà già letto venendo a sbirciare le forum..ZioTom ha scritto:Sei una carogna infameSUPERFRA ha scritto:Bene ho già stampato questo messaggio e lo appenderò al vetro della TurboX ... la tua dolce metà apprezzeràZioTom ha scritto:Ok, vista la presenza delle signorine, Ylenia non viene

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Lucantropo
- Socio
nella lista dei partecipanti, ogni riga un equipaggio (e quindi una auto), per quello che ho capito.throll ha scritto:se possibile, vorrei anche sapere QUANTE AUTO sono previste in arrivo, per via dei posteggi.
Dovrebbero essere 16, a meno che i Giammabrothers vengano con una sola macchina..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
... inoltre Gian viene con la Volvo quindi anche se trova parcheggio a 2 km di distanza fatti suoiLucantropo ha scritto:nella lista dei partecipanti, ogni riga un equipaggio (e quindi una auto), per quello che ho capito.throll ha scritto:se possibile, vorrei anche sapere QUANTE AUTO sono previste in arrivo, per via dei posteggi.
Dovrebbero essere 16, a meno che i Giammabrothers vengano con una sola macchina..
- throll
- Socio
nooo...2 viaggi su 2 a Bondeno senza biancaneve..SUPERFRA ha scritto:... inoltre Gian viene con la Volvo quindi anche se trova parcheggio a 2 km di distanza fatti suoiLucantropo ha scritto:nella lista dei partecipanti, ogni riga un equipaggio (e quindi una auto), per quello che ho capito.throll ha scritto:se possibile, vorrei anche sapere QUANTE AUTO sono previste in arrivo, per via dei posteggi.
Dovrebbero essere 16, a meno che i Giammabrothers vengano con una sola macchina..![]()

- saabpista
- Utente
macchina una,equipaggio in forse uno per motivi di salute....
quindi dillo ai futuri suoceri dell'eventualita' ...cmq confermati tre/4

quindi dillo ai futuri suoceri dell'eventualita' ...cmq confermati tre/4
- ecodrive
- Utente
SUPERFRA ha scritto:
... inoltre Gian viene con la Volvo quindi anche se trova parcheggio a 2 km di distanza fatti suoi![]()
Io parcheggio anche a 2 km di distanza, ma se poi non vedo immediatamente il servizio Taxi con la TurboX dovrai procurarti 4 gomme nuove per tornare a casa.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- SUPERFRA
- Art Designer
Ti manderò il pennellone con una cariolaecodrive ha scritto:SUPERFRA ha scritto:
... inoltre Gian viene con la Volvo quindi anche se trova parcheggio a 2 km di distanza fatti suoi![]()
![]()
Io parcheggio anche a 2 km di distanza, ma se poi non vedo immediatamente il servizio Taxi con la TurboX dovrai procurarti 4 gomme nuove per tornare a casa.
- ZioTom
- Socio
Se mi paghi il pranzo..SUPERFRA ha scritto:Ti manderò il pennellone con una cariolaecodrive ha scritto:SUPERFRA ha scritto:
![]()
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
- enzolin
- Socio
Come richiesto comunico che non parteciperò alla gitarella Ferrarese.
Da qui a Bondeno son circa 170 km e non voglio ne correre ne fare levatacce.
Comunico anche che sono da solo e che vengo con un'auto!
Il navigatore come itinerario mi consiglia di lasciare l'A4 a Verona nord e di fare poi la transpolesana.
Throll ... che ne dici è ok come soluzione?
In quanto a nebbia come siam messi in questo periodo?
Ecodrive, sei a Verona? Vieni con me?
Da qui a Bondeno son circa 170 km e non voglio ne correre ne fare levatacce.
Comunico anche che sono da solo e che vengo con un'auto!
Il navigatore come itinerario mi consiglia di lasciare l'A4 a Verona nord e di fare poi la transpolesana.
Throll ... che ne dici è ok come soluzione?
Ecodrive, sei a Verona? Vieni con me?
- throll
- Socio
Peccato tu venga con solo 1 mezzo...attacca anke l'altro con una barra così facciamo del mucchio..enzolin ha scritto:Il navigatore come itinerario mi consiglia di lasciare l'A4 a Verona nord e di fare poi la transpolesana.
Throll... che ne dici è ok come soluzione?
l'itinarario ti confermo è il migliore, magari gli ultimi 20 km devi concentrarti a seguire il navi perchè sono strade basse uscito dalla trans..però ci è riuscito Ecodrive..vuoi non riuscirci tu??
per la nebbia effettivamente passi proprio in una zona di produzione DOCG... ma più che altro questo fine settimana temo per la neve.

- cerry83
- Utente
Pare che pioverà...niente neve!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03