Scarico GPR Falco!!! :-D
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Pietro7
- Utente
Scarico GPR Falco!!! :-D
Il postino mi ha appena lasciato le marmitte!!! Ora scappo in garage a montare. Appena torno vi metto le foto. Peccato non poter mettere anche un file audio per farvi sentire il pompone con gli scarichi liberi! >:]

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
- Pietro7
- Utente
- Pietro7
- Utente
Il pompone è qualsiasi bicilindrico di grossa cilindrata, anche harley insomma.Aero93 ha scritto:ok ma pompone.. è ducati.
cmq anche l'rsvmille è una gran bel mezzo..
La virago 250 no perchè è piccola cilindrata e cambia nome.
P.S. Sai che l'anno prossimo l'RSV torna in superbike con un nuovo motore V4 da 220 cv?
P.P.S. Sei centauro anche tu?

Saab ng900 SE 2.0 Turbo
- Aero93
- Utente
per me pompone è solo il vecchio ducati monster 900 a carburatori.. ma è solo come la vedo io...
si io ho un monster s4 - motore 4v del 916, anche se penso tu lo sappia
sono contento che l'aprilia arrivi in sbk.. almeno ci sara un po' di bagarre bicilindrica!
e poi è una moto che mi è sempre piaciuta..
si io ho un monster s4 - motore 4v del 916, anche se penso tu lo sappia
sono contento che l'aprilia arrivi in sbk.. almeno ci sara un po' di bagarre bicilindrica!
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
- Pietro7
- Utente
Aero93 ha scritto:per me pompone è solo il vecchio ducati monster 900 a carburatori.. ma è solo come la vedo io...
si io ho un monster s4 - motore 4v del 916, anche se penso tu lo sappia![]()
Lo conosco quel motore... >:] Complimenti perchè tutta la moto è di alto livello!
Comunque l'aprilia va in sbk con un 4 cilindri a V. Per le moto di serie dovrebbe avere 180 cv. Il mio sogno sarebbe di vederla vincere guidata da Biaggi!

Saab ng900 SE 2.0 Turbo
- Pietro7
- Utente
- Pietro7
- Utente
Sì, il suono è davvero spettacolare. Sul rendimento non so dirti con sicurezza. Sembra che la coppia si sia spostata, ma è così impercettibile che potrebbe essere soltanto un'impressione. Di sicuro ho risparmiato almeno 6 chili!sharky71 ha scritto:Bellissimi, immagino che sound produca adesso il tuo pompone.
Ma la coppia ti si è spostata più in alto adesso che gli scarichi sono più "aperti"?
Quando ho montato il mio sulla "Bambina", la coppia è rimasta pressochè identica a prima guadagnando solo un minimo in allungo.
Comunque sono molto molto belli, complimenti di nuovo

Saab ng900 SE 2.0 Turbo