il simbolo della gomma con la pompa di benzina, come si puo' interpretare?
lettera a=minor consumo di carburante
lettera g= maggior consumo di carburante
fin qui tutto chiaro, ma a me' piu' che il consumo di carburante, interessa avere una gomma morbida che non duri troppi km.
Facendo pochi km all' anno rischierei di ritrovarmi con gomme vecchie ma ancora con battistrada fra qualche decennio!!
Puo' il simbolo sopra descritto essere indicatore di una gomma piu' morbida (che in teoria dovrebbe far consumare piu' carburante) ?
cosa ne pensate?
