Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
desertstorm ha scritto:Bhe io credo sia una cosa sensata.
Potrebbe capitare per distrazione che il conducente possa chiudere il finestrino automaticamente mentre suo figlio è affacciato con mezza testa di fuori......
E va be...ne possono capitare molte di cose per distrazione.
Ragazzi le foto stanno arrivando anche se non sono granché. Non le ho fatte come si deve perché ero alle prese con il messaggio "prestazioni limitate" e non sapevo come risolvere.
Per l'altro problemino, fatti qualche chilometro in autostrada in V
( Poi con calma cerchi nella sezione tecnica che se n'è parlato troppo purtroppo)
Grazie Gheso. Son convinto anche io che i sedili debbano essere sistemati un pochino infatti come ho un po di tempo da dedicare, mi cerco un bel prodottino e lo faccio.
Per il problemino avevo già inteso si trattasse del DPF infatti l'ho tirata un po stamane ed ora quel messaggio non me lo da più. Speravo che il sid mi specificasse si trattasse di quello e invece sono andato ad intuito.....dopo aver letto i vari disastri fatti da questo arnese, era difficile sbagliarsi.
Per chiarire il discorso vetri, anche se se n'è parlato in altro topic, l'automatismo dei finestrini posteriori è stato disabilitato dal restyling come detto dai buon Gheso e Vins, anche se la tastiera ha il doppio scatto in salita e in discesa, la salita automatica posteriore non esiste più. Peccato si ma oggi la salita automatica per qualsiasi marca di veicoli è controllata dal telecomando ed eventualmente dalla serratura lato guida.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.