nuovo arrivato..

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
faustino11
Utente

nuovo arrivato..

#1 Messaggio da leggere da faustino11 »

Ciao a tutti, eccomi qui, un nuovo componente di questa sconosciuta famiglia, risiedo in Sardegna, nella provincia dell'ogliastra.
Inanzitutto vi informo che possiedo da circa due settimane una 93 1.9 tid vector dpf sport sedan sentronic...(spero di aver azzeccato tutto l'elenco) del 10.2007.
premetto che non ho mai posseduto una saab prima d'ora, ne mai mi son appassionato di tale marchio, ma mi son fatto semplicemente affascinare da quest'auto così tanto rara e così tanto intrigantemente elegante.
Certo è che l'emblematico marchio si è sempre mostrato come fonte di prestigio e serietà nel mercato automobilistico, creando vetture diciamo di uan categoria medio alta. Dopo svariate nottate a cercare un auto usata su internet, tra marchi più o meno conosciuti, mi son deciso, ho fatto un bonifico alla concessionaria e dalla Sardegna son arrivato a Milano e dopo un giro di prova e qualche verifica son tornato a casa con la nuova arrivata.
Sono sincero, vi ho seguito tanto sul forum prima e dopo l'acquisto, e anche la vostra passione mi ha coinvolto in questa scelta.
Ora sempre grazie ai vostri topic, ho effettuato come prima cosa il tagliando, olio motore filtro, filtreo aria e abitacolo, mentre sabato scorso ho svuotato il fap, eliminato l'egr eletronicamente così come il fap oramai vuoto e ho aggiunto qualche cavalluccio, circa un 25% di coppia.
Per adesso sono contento di questa vettura, sopratutto perchè mi appaga alla vista e ricevo diversi complimenti , anche se spesso molti conoscendomi alla guida, mi dicon che avrebbero scommesso che avrei acquistato un auto sportiva. forse un pò ancora accecato ritengo comunque che la mia saab sia anche visibilmente sportiva oltre che elegante... certo queste prestazioni devon ancora dare conferma su strada. Per ora vi avviso che ho un sacco di domande da porvi, quindi ci scriviamo sui topic inerenti all'argomento, per adesso vi ringrazio tutti di cuore a presto...
saab 93 sport sedan 1.9 Tid 16v dpf vector sentronic "2007"
angelo callegaro
Utente

Re: nuovo arrivato..

#2 Messaggio da leggere da angelo callegaro »

complimenti, davvero una bella lettera di presentazione. non so forse manca il colore ma non e' fondamentale.
sei gia' esperto anche di vari aspetti diciamo di questa principessa. io ad esempio a suo tempo non sono riuscito a scrivere la lettera di presentazione e .......... le foto figuriamoci. ecco queste potresti mettere....... hai scritto proprio una bella lettera era da tanto che non ne leggevo una cosi' che si riesce a percepire le emozioni , i sentimenti........... comunque ben arrivato. ah scusa io ho una 93 ng tid ss con il kit aero adesso ha 174.000 km e' del 2005 e' nera ..... una rarita' come colore............. ecco una cosa bella ha gli specchietti che si richiudono col pulsante sai nelle strade strette puo' essere utile ed anche in garage purtroppo pero' non ha ne' la chiusura comfort ne' l'assetto sportivo..... ecco cosi' ho presentato anche la mia anche se con un ritardo di 9 anni.............
faustino11
Utente

#3 Messaggio da leggere da faustino11 »

Angelo la tua lettera è ancora più bella della mia... e di tante altre, sai perchè... semplice perchè la tua passione dura da nove anni come e più del primo giorno. Questo si che è un signor riconoscimento alla propria saab...
p.s. il colore è quel bellissimo grigio scuro metallizzato e anche la mia ha gli specchi ret. esterni richiudibili... uno però è pigro o meglio immobile,quindi dovrò verificare come mai, sarà mica un fusibile come nelle vecchie auto... chissà ?
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#4 Messaggio da leggere da desertstorm »

Benvenuto nel Saabwayforum :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

faustino11
Utente

#5 Messaggio da leggere da faustino11 »

desertstorm ha scritto:Benvenuto nel Saabwayforum :)
grazie tante
Giuseppe Licheri
Webmaster
Contatta:

#6 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri »

Benvenuto faustino. Finalmente son riuscito ad attivarti l'account! Buon divertimento sul forum.
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#7 Messaggio da leggere da vinsempre »

BENVENUTO!

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
bananamobile
Socio

#8 Messaggio da leggere da bananamobile »

Benvenuto! :)
Saab 9-3NG cabrio MY 2006 1.9TiD Linear M6.
Immagine
Mouze69
Utente

#9 Messaggio da leggere da Mouze69 »

Benvenuto.

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine

Achi95
Utente
Contatta:

#10 Messaggio da leggere da Achi95 »

welcome!
SAAB 9-5 1.9TiD 150cv Vector

Immagine Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com
Rispondi