[FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
-
- Moderatore
- Messaggi: 13653
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Immaginavo.
Mentre nelle recenti come si accendono?
Mentre nelle recenti come si accendono?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Con molta fantasia. Se vai nel topic della mia vedrai che soluzione ho trovato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Moderatore
- Messaggi: 13653
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Basito!
Che si siano persi in questa cosa...
Che si siano persi in questa cosa...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 1938
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Iiiiicomplimenti
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15313
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Grazie
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15313
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
La settimana scorsa ho fatto una gitarella dal tirabolli che mi ha tolto parecchie "magagnette" qua e là sulla carrozzeria
Eccone uno per tutti: spaventoso bollo sulla portiera PRIMA
DOPO
Devo dire che non mi aspettavo un risultato del genere!!! Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: il tirabolli che mi ha fatto il servizio è stato veramente un mago, tanta pazienza e tanto tempo per arrivare al risultato migliore
Comunque mi continuava a ripetere che su un'altra auto ci avrebbe messo un decimo del tempo ma che quella lamiera invece era troppo tosta
----------------------------
Inoltre, FINALMENTE, dopo mille peripezie e difficoltà sono riuscito a riempire di gas il mio "vecchio" impianto di refrigerazione, che ora ha un rendimento...ehm.... soddisfacente
Temperatura all'uscita delle bocchette centrali, auto non in movimento
Eccone uno per tutti: spaventoso bollo sulla portiera PRIMA
DOPO
Devo dire che non mi aspettavo un risultato del genere!!! Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: il tirabolli che mi ha fatto il servizio è stato veramente un mago, tanta pazienza e tanto tempo per arrivare al risultato migliore
Comunque mi continuava a ripetere che su un'altra auto ci avrebbe messo un decimo del tempo ma che quella lamiera invece era troppo tosta
----------------------------
Inoltre, FINALMENTE, dopo mille peripezie e difficoltà sono riuscito a riempire di gas il mio "vecchio" impianto di refrigerazione, che ora ha un rendimento...ehm.... soddisfacente
Temperatura all'uscita delle bocchette centrali, auto non in movimento
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
- Moderatore
- Messaggi: 13653
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Sempre il vecchio o hai fatto la conversione?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15313
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Nessuna conversione la mia auto è ORIGINALE
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
- Moderatore
- Messaggi: 13653
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Opinioni...
Anche perché non ho ancora capito se lo spacciano per vero o sia qualcosa di intermedio.
Ma in caso, bisognerebbe sostituire anche il compressore?
Anche perché non ho ancora capito se lo spacciano per vero o sia qualcosa di intermedio.
Ma in caso, bisognerebbe sostituire anche il compressore?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15313
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Penso che in un'eventuale conversione non sia necessario cambiare il compressore.
Comunque il mio era originale
Comunque il mio era originale
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
No, io sulla mia ho fatto la conversione ed il compressore non e' stato necessario cambiarloGheSo ha scritto:Opinioni...
Anche perché non ho ancora capito se lo spacciano per vero o sia qualcosa di intermedio.
Ma in caso, bisognerebbe sostituire anche il compressore?
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15313
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Che dire, ragazzi.......rimane sempre e comunque uno spettacolo guardarla
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Azz...di quanto oltre rispetto al limite?
Che strada è?
Che strada è?
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7034
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Firenze-Pisa, loc. Crespina
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14464
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Comunque quando si percorrono strade che non si conoscono bene e' sempre vivamente consigliabile viaggiare con il navigatore satellitare perchè queste postazioni fisse sono tutte segnalate ed il navi ti avvisa. Per quelle mobili ti regoli "ad occhio" . Se non fosse stato per il Tom Tom un mesetto fa in quel di Medicina (Bo) su una strada sperduta e deserta della campagna bolognese avrei preso una di quelle tranvate veramente memorabili
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19698
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Andava a 114 ed il limite era 90!legio ha scritto:Azz...di quanto oltre rispetto al limite?
Che strada è?
Azz, mi spiace Vincè, cacchio ma non la vuoi finire di correre eh?
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15313
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Si, Firenze-Pisa, località Crescina.
Limite 90 km/h ......andavo a 114 km/h (108,30 km/h ai fini del calcolo).
Ehhhh......giuro che ho fatto tutta l'Aurelia da Roma a velocità di codice (tra l'altro, con l'altra faccia della medaglia di riuscire a registrare anche un ottimo consumo, più di 13,5 km/l ) e poi sulla Fi-Pi-Li andavo in scioltezza.....insomma capite di quinta a 110 all'ora quando si viaggia "in relax", su una strada a doppia corsia + emergenza, vuota......... ......ho visto all'ultimo il gabbiotto, infatti vedete gli stop accesi, ma ero già passato ormai.
E vabbè, that's life
Limite 90 km/h ......andavo a 114 km/h (108,30 km/h ai fini del calcolo).
Ehhhh......giuro che ho fatto tutta l'Aurelia da Roma a velocità di codice (tra l'altro, con l'altra faccia della medaglia di riuscire a registrare anche un ottimo consumo, più di 13,5 km/l ) e poi sulla Fi-Pi-Li andavo in scioltezza.....insomma capite di quinta a 110 all'ora quando si viaggia "in relax", su una strada a doppia corsia + emergenza, vuota......... ......ho visto all'ultimo il gabbiotto, infatti vedete gli stop accesi, ma ero già passato ormai.
E vabbè, that's life
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Aldo Pascone
- Utente
- Messaggi: 653
- Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 17:56
- Località: Bari
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
In quel posto dove ora c'è il tasto extra andava il tasto del tergilunotto ,che era un optional dell'epoca.Cosi' c'era sulla mia MY 85 venduta qualche anno fà ad un amico Saabista di Trento.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15313
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [FOTO] C900 Turbo 16 S MY1985
Era l'unico spazio vuoto con il tappo
Era già previsto il tergilunotto come optional sul MY 85? Non è che è stato impiantato successivamente?
Era già previsto il tergilunotto come optional sul MY 85? Non è che è stato impiantato successivamente?
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti