Prima o poi la proverò.
Mi ha colpito una cosa: alla consegna, insieme ai portachiavi e al triangolo, ti danno... Un litro di olio!
Bello e confezionato in una busta con velcro tipo triangolo.
Spiegazione del venditore: la macchina è nuova e il livello potrebbe assestarsi...
Cosa!?
Certo, i tedeschi sono previdenti (ma mai a caso...)
Secondo me, un grosso autogol di immagine.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.