Mi viene in mente che qualche giorno fa avevo fatto sostituire un manicotto, e forse il meccanico, per disattenzione, dopo avere sfilato questo gommino, non l'ha più rimesso; oppure poteva mancare anche da prima, ma mi sembra strano...
Comunque sia, mettendo un raccordo di fortuna l'auto ha ripreso a tenere il minimo, anche se con quaslche minima irregolarità, quindi credo che la causa sia proprio quella, e che sia opportuno mettere il componente originale; stamattina ho provato a cercare il pezzo in questione in un paio di negozi e anche su internet, ma non lo trovo. Alla base del gommino gemello c'è stampigliato un codice che mi sembra il seguente: SAAB 751520; pubblico anche una foto.
Qualcuno saprebbe gentilmente riconoscerlo e indicarmi dove lo posso acquistare?
Grazie mille..! ma che dico, duemila..!





