Devo sostituire il radiatore alla cabrio, se entro domani il meccanico non me l'ha ancora neanche iniziata a smontare, potrebbe partirmi l'embolo di cambiarmelo da solo nel weekend.
C'è chi mi dice che si sostituisce da davanti, senza ponte perché tanto da sopra o da sotto non esce, è vero?
Ho cercato una guida o tutorial su internet, ma non l'ho trovata, non esaustiva... Qualcuno sa se esiste e me la può linkare?
Qualcuno che l'abbia già fatto mi può confermare che sia un'operazione che, con tempo, pazienza e buona manualità si riesce a fare anche da soli?
Una volta me le facevo un po' tutte da solo ste cose, poi gli anni sono aumentati e la voglia di sbattermi diminuita, ma a mali estremi...




