9-3NG Cabrio - Scricchiolio posteriore

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
showa68
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 20:07
Località: LISSONE

9-3NG Cabrio - Scricchiolio posteriore

#1 Messaggio da leggere da showa68 » giovedì 7 febbraio 2019, 0:57

È da un po'di tempo che volevo aprire questo post ma la mia voglia di risolvere i problemini del giorno me lo impediva,ma purtroppo devo cedere! !!!
La mia 9.3 ng cabrio del 2004 al posteriore scricchiola d ogni buca zona ammortizzatori per intenderci,ho scoperto al retrotreno una infinità di boccole poliuretanica quale potrebbe esser?Ai luminari chiedo consigli.
Grazie :D :D :D
Auto: Saab 9-3 cabriolet 175cv vector(my 04),interni in pelle beige ,navigatore icm3,cambio automatico,blu capote blu.

angelo callegaro
Utente
Messaggi: 674
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: 9-3NG Cabrio - Scricchiolio posteriore

#2 Messaggio da leggere da angelo callegaro » giovedì 7 febbraio 2019, 21:15

no beh dai potrebbero essere queste 13204070 ma appunto essendocene una giungla ci vorrebbe la famosa buca per verificare con una leva i giochi delle varie parti........perche' anche sembra che sopra al ponte non si riesca a capire bene. Queste costano una bazzeccola....mi sembra che su Neobros ci sia un kit quello si costa dopo lo riguardo nel frattempo anche cosa e' olio siliconico o una cosa del genere che per un po attenua il fenomeno............ ah eccolo ritrovato questo bellissimo kit che costa 174 sterline rear suspension kit .............pero' concludendo ..........ma sarebbe un fai da te????

Avatar utente
showa68
Utente
Messaggi: 199
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 20:07
Località: LISSONE

Re: 9-3NG Cabrio - Scricchiolio posteriore

#3 Messaggio da leggere da showa68 » venerdì 8 febbraio 2019, 17:36

eh si..purtroppo non avendo una buca mi devo fidar di un meccanico..che a pare mio oggi stanno finendo quelli che si sporcan le mani per intenderci...ora prov acontrollora e poi vedo il daffarsi...
Auto: Saab 9-3 cabriolet 175cv vector(my 04),interni in pelle beige ,navigatore icm3,cambio automatico,blu capote blu.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti