Ciao a tutti, dopo tre anni ho venduto la Golf GTD mk1 e l’ho sostituita con una Maserati 2.24v. del 1991, anche questa acquistata per motivi “sentimentali” in quanto icona e oggetto del desiderio dei ventenni dei primi anni ottanta quale ero io.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Vista dal vivo anche io, esemplare ottimamente conservato.
Il vano motore di un Classic ha il suo fascino, ma quello Maserati è un capolavoro ....suggerisco di tagliare il cofano e mettere un rettangolo di plexiglass per ammirarlo in ogni momento ....magari anche con una cornice di led!:D
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
E poi,per esperienza diretta,la 2.24 non era cosi tragica come affidabilità,anzi viste le prestazione direi era già a buon livello. Unica parte mai goduta era l'avantreno impreciso che dava davvero poco feeling
Ottimo scelta, complimenti.
Il mio sogno era la quattroporte 3.2 del 1998 o la 4.24 racing...
Gli interni poi sono stellari, super raffinati, insuperabili!!!
Goditela.
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
Complimenti per l'acquisto. Anche a me il biturbo da un gran fascino.
Il tuo modo di cambiare le auto d'epoca mi fa un po' invidia..io mi ci affeziono e mi sono bloccato sulla prima "coppia" che ho assortito..
Daniele, anche io mi affeziono. La Saab ce l’ho dal 2009 e non ho intenzione di venderla finché campo. La GolfGTD l’ho tenuta 3 anni. Mi ero fissato sulla biturbo ma mia moglie mi detto che tre erano troppe......
Poi con la Golf non ho trovato un bel gruppo e dei buoni amici come voi con la Saab e alla fine non la usavo; in tre anni avrà fatto 500 km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV