Informazioni su 9000 Sport T 16
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Cleo-Johnson
- Utente
Informazioni su 9000 Sport T 16
Salve a tutti! Sto cercando informazioni dettagliate sulla Saab 9000 Sport T 16, in particolare riguardo alla sua storia, ai punti deboli e ai suggerimenti per la manutenzione. Qualcuno di voi possiede un modello simile o ha esperienza con questa vettura? Grazie in anticipo per l'aiuto!
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Re: Informazioni su 9000 Sport T 16
Ciao Cleo-Johnson,
per ora ho creato un nuovo argomento con le tue richieste, ma fai attenzione a dove posti i messaggi, ti invito a leggere il regolamento, grazie.
Sarebbe gradita la tua presentazione nell'apposita sezione.
per ora ho creato un nuovo argomento con le tue richieste, ma fai attenzione a dove posti i messaggi, ti invito a leggere il regolamento, grazie.
Sarebbe gradita la tua presentazione nell'apposita sezione.

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid