Saab Car Museum: The Box 2026

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1515
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Saab Car Museum: The Box 2026

#1 Messaggio da leggere da Fedesh »

Oggi sono usciti i programmi per gli eventi Saab in Svezia del 2026: non ci sarà Saab Festival (rimandato al 2027), ma ci saranno in due eventi separati il 50esimo dello Svenska Saabklubben e l'IntSaab a Stoccolma.

Tra i due mi interessa di più l'IntSaab, che si terrà dal 7 al 9 Agosto. Usiamo questo topic per raccogliere eventuali adesioni di chi vorrà aggregarsi!

PS: dato che sarà a Stoccolma non penso di noleggiare la macchina a differenza di altre volte, perché ci si muove molto bene con i mezzi in quella città.


AGGIORNAMENTO 02/01/26
Il Saab Museum ha pubblicato una notizia molto interessante: da Giugno a Settembre, in occasione del restauro del museo, tutta la loro esposizione verrà spostata in un padiglione molto più grande e ci sarà la possibilità unica di vedere un sacco di vetture che normalmente non sono esposte nel museo. Sarei più interessato a questa esperienza, è un'occasione che difficilmente si ripeterà, quindi modifico il titolo del topic per organizzarci in questa direzione. Non essendo più legati alle date di Agosto dell'IntSaab, pensavo di optare per fine Giugno ma devo ancora fare un paio di valutazioni prima di decidere. Ci teniamo aggiornati. :)

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
MarcoMaxi
Socio
Messaggi: 1497
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
Località: Faenza

Re: IntSaab Stoccolma - 2026

#2 Messaggio da leggere da MarcoMaxi »

Interessante.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1515
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

#3 Messaggio da leggere da Fedesh »

UPDATE
Ho aggiornato il post iniziale perché è saltata fuori questa cosa secondo me molto più interessante dell'IntSaab: https://saabcarmuseum.se/en/the-box/

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

#4 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Che figata 😍
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti