Grazie
Finalmente in Saab!
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
Rickybeo
- Utente
- enricozanettipn
- Socio
Re: Finalmente in Saab!
Complimenti!
Macchina che conosco bene, é stata venduta dalla mia concessionaria di Pordenone, é stata in zona fino a 80/90k km poi abbiamo perso le tracce!
Bisognerebbe rimettere su il porta targa con cui è stata consegnata però!

Macchina che conosco bene, é stata venduta dalla mia concessionaria di Pordenone, é stata in zona fino a 80/90k km poi abbiamo perso le tracce!
Bisognerebbe rimettere su il porta targa con cui è stata consegnata però!
-
Rickybeo
- Utente
Oh che piacere sapere che qualcuno l'ha già vista in giro!enricozanettipn ha scritto: ↑venerdì 26 settembre 2025, 11:52Complimenti!
Bisognerebbe rimettere su il porta targa con cui è stata consegnata però!![]()
![]()
Per quanto riguarda il portatarga è stato subito ofuscato perché era quello del multimarca che l'ha venduta l'ultima volta, ora è un semplice portatarga nero senza scritte. Ho intenzione di acquistare quello con la scritta "born from jets"...ma prima ho altri 1000 lavori da farle!
- showa68
- Utente
poi dove l'hai portata a Milano per tagliando?
Auto: Saab 9-3 cabriolet 175cv vector(my 04),interni in pelle beige ,navigatore icm3,cambio automatico,blu capote blu.
- huskywr240
- Socio
Visti i km e anni consiglio un tagliando davvero totale, quindi olio motore e filtro, filtro aria e abitacolo, liquido freni, liquido servosterzo, olio cambio e differenziale, oltre che la cinghia servizi.
Se hai le lampade xeno cambia le lampadine, con gli anni anche se funzionano perdono luminosita'.
Io ad esempio le ho tolte e messo dei led con un kit specifico completo di centralina uguale come forma a quella originale
Se hai le lampade xeno cambia le lampadine, con gli anni anche se funzionano perdono luminosita'.
Io ad esempio le ho tolte e messo dei led con un kit specifico completo di centralina uguale come forma a quella originale

93 AERO HIRSCH 2.8 V6 FWD Manual 6 Speed, Stage O Vermont Tuning 320CV 542 Nm ( in aggiunta Intercooler Do88 con kit tubazioni completo + Downpipe decat per 345cv, Prossimo step Stage 2+ 450CV ), Kit assetto Bilstein/Eibach B12, Cerchi MAK WOLF Nero Lucido 19x8 ET40 235/40. Presa nuova nel 2007 a inizio 2026 segna 60mila km