Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
mattomatte ha scritto:Riporto su questo 3D per segnalare un possibile caso di "schilometraggio selvaggio"....
Questa C900 Ep ma con strumentazione della Turbo e targhette Trubo sul cofano ora è in vendita a Ciampino (RM), ma è al 99% la stessa che sia io che Gripen abbiamo visto in vendita da quel privato a Marino (che è nel comune di Ciampino).....fino a poche settimane fa la C900 in oggetto aveva sul groppne piu di 260.000km....guardate quanti ne ha ora!!
Beh, se dice "tutti i tagliandi" dovrà pure dimostrarli, e lì i km si vedono...Se l'ultimo tagliando risalisse al 1996 sarebbe segno che ha cestinato le ricevute degli ultimi 180.000 km
Cmq. ha il volante come il mio ma con la corona in pelle ! Bello ! Mi fa gola...
mattomatte ha scritto:Riporto su questo 3D per segnalare un possibile caso di "schilometraggio selvaggio"....
Questa C900 Ep ma con strumentazione della Turbo e targhette Trubo sul cofano ora è in vendita a Ciampino (RM), ma è al 99% la stessa che sia io che Gripen abbiamo visto in vendita da quel privato a Marino (che è nel comune di Ciampino).....fino a poche settimane fa la C900 in oggetto aveva sul groppne piu di 260.000km....guardate quanti ne ha ora!!
Scherzi a parte..questo conferma che su una c900 tirar giù i km è una pagliacciata...sono auto che se tenute bene vanno avanti ad oltranza..vedasi quella di Peter Gilbert da 1milione di miglia non è che avesse chissàchè..su youtube ci sono i video di prima che passasse la fatidica cifra...l'auto era ancora bellissima.
Se sulla mia vecchia con 400000km ne tiravo giù 200000km....non avrebbe protestato nessuno..