quando la Turbina fa crak - 93 hatchback
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
trebisonda
- Utente
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Ciao e grazie a te
Ciao, meno male che hai risolto.....Sinceramente pensavo peggio!!!
Ma una domanda mi sorge spontanea: la garanzia della tua Saab, anche se post vendita e non ufficiale di casa madre, non comprendeva il soccorso, trasporto e riparazione presso un autofficina convenzionata con l'assicurazione da te firmata in sede di acquisto?
Anche perchè è difficile chiedere un rimborso dopo aver fatto riparare una vettura fuori dalla rete di assistenza convenzionata con la tua assicurazione!!!
Sono curioso............Grazie mille
Buonanotte.......Ora vado veramente a dormire altrimenti domani mi sparo!!!!!
Manuel Torrisi
Ma una domanda mi sorge spontanea: la garanzia della tua Saab, anche se post vendita e non ufficiale di casa madre, non comprendeva il soccorso, trasporto e riparazione presso un autofficina convenzionata con l'assicurazione da te firmata in sede di acquisto?
Anche perchè è difficile chiedere un rimborso dopo aver fatto riparare una vettura fuori dalla rete di assistenza convenzionata con la tua assicurazione!!!
Sono curioso............Grazie mille
Buonanotte.......Ora vado veramente a dormire altrimenti domani mi sparo!!!!!
Manuel Torrisi
-
francesco93tid
- Utente
risposta
la rottura si e' verificata in francia e essendo socio aci mi son fatto soccorrere da loro. oggi sono andato dal concessionario che me l'ha venduta e mi dicono che che la turbina e' in garanzia solo al 50% perche' l'auto ha piu' di 100 milakm . ? che mi dite?
- cerry83
- Utente
Re: risposta
secondo me è un'assurdità...ma prova a guardare i fogli di garanzia (anzi, assicurazione) che ti hanno dato al tempo dell'acquisto, lì dovrebbe esserci scritto!francesco93tid ha scritto:la rottura si e' verificata in francia e essendo socio aci mi son fatto soccorrere da loro. oggi sono andato dal concessionario che me l'ha venduta e mi dicono che che la turbina e' in garanzia solo al 50% perche' l'auto ha piu' di 100 milakm . ? che mi dite?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Purtroppo é la verità!!!
Ciao, purtroppo sulla polizza che stipulano i concessionari nella vendita dell'usato, c'è la clausola che definisce il rimborso effettivo nel caso di guasto.
Non è piacevole soprattutto perchè al momento della stipula del contratto, il cliente non viene mai informato.
Buona serata.
Manuel Torrisi
Non è piacevole soprattutto perchè al momento della stipula del contratto, il cliente non viene mai informato.
Buona serata.
Manuel Torrisi