non hai di che scusarti !
Comunque, le minigonne, così come lo spoiler sottoparaurti anteriore e posteriore sulla mia sono stati montati di serie in quanto allestimento speciale (Full Sport Package) mi pare poi che venissero montate anche sullo "Sport Package" che si differenziava dal Full Sport in quanto quest'ultimo aveva anche sedili e volante speciali.
Ad ogni modo, per quanto riguarda lo spoiler sottoparaurti anteriore si tolgono quei due pezzi di plastica nera sulle 9.3 classiche e si applica questo.
Per quello posteriore invece il pezzo di plastica non c'è, è un tutt'uno con il paraurti, e lo spoiler va installato sopra a coprire la sagoma nera, il paraurti è dunque predisposto.
Questo lo so perchè quando mi tamponarono un anno fa, sostituii il paraurti, e mi arrivò quello di una normale SE con la predisposizione per i fori da effettuare su cui applicare lo spoiler (nella foto che hai postato avevo già sostituito il paraurti). Per quanto riguarda lo spoiler invece in Saab dissero che se era ancora in bono stato e si poteva riutilizzare consigliavano di farlo in quanto l'ordinazione non dava alcuna data di consegna ne disponibilità.
Riguardo alle minigonne non so se si applicano sopra ai profili neri come lo spoiler posteriore, dovrei guardarci.
Una cosa è certa, ordinarli nuovi costerebbero un occhio della testa (ricordo che lo spoiler sottoparaurti anteriore per la 900 Talladega nuovo costava sui 400€ iva esclusa.., immaginatevi cosa potrebbero costare tutti i profili assieme di una 9.3..) credo proprio che l'unica soluzione sia trovarli di fortuna... solo che, già è difficile trovare delle 9.3 dal rottamaio (ci sono solo 900 e qualche 9.5 ogni tanto..), che montino poi anche i profili per la carrozzeria... :§