Pagina 6 di 6
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 11:21
da p2s
ciao SuperFra!
ci siamo visti da Manuel...Ttid Aero+Tid ricordi?
dopo lo choc emotivo della fumata bianca e relativo trapianto di cuore eseguito dal Professor Torrisi io non ci penserei neanche un attimo
TurboX e basta!
quanto ad Hisrch, come ben sai la mia Ttid ne ha tratto benefici enormi....stai sereno Hirscherai la TUA TurboX appena avrai esplorato il range delle sue posibilità che ad occhio mi sembrano molte e tutte eccitanti
e poi vuoi mettere avere il cercio da 19" anche di scorta???
P.
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 11:29
da SUPERFRA
p2s ha scritto:ciao SuperFra!
ci siamo visti da Manuel...Ttid Aero+Tid ricordi?
dopo lo choc emotivo della fumata bianca e relativo trapianto di cuore eseguito dal Professor Torrisi io non ci penserei neanche un attimo
TurboX e basta!
quanto ad Hisrch, come ben sai la mia Ttid ne ha tratto benefici enormi....stai sereno Hirscherai la TUA TurboX appena avrai esplorato il range delle sue posibilità che ad occhio mi sembrano molte e tutte eccitanti
e poi vuoi mettere avere il cercio da 19" anche di scorta???
P.
Ciao Paolo !!! Eccoti !!!
Non mi ricordavo più il nick … mi ha fatto molto piacere averti conosciuto e aver passato un pomeriggio in tua compagnia !!! Vi dico solo per farvi capire la sua passione , che indossava una maglietta con scritto Aero davanti e con il manometro del Turbo dietro ... detto tutto !!! Mi raccomando partecipa di più e ti VOGLIO rincontrare ad uno dei nostri prossimi raduni
Per quanto riguarda la TurboX … come ho detto credo di doverla abbandonare perché la differenza di prezzo è diventata troppa e quindi comprerò la Aero Xwd e la Hirscherò

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 12:32
da vinsempre
p2s ha scritto:
TurboX e basta!
MA COME FACCIO A NON QUOTARTI??????
GRANDE PAOLO!!! SPERO DI CONOSCERTI A QUALCHE RADUNO!!!!!
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 13:12
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:autoeconomo ha scritto:Perché non sei tipo da 9-5?
Perché la 9.3 la vedo molto più giovanile e sportiva !!! Ovviamente la 9.5NG è un discorso a parte , ma anche di prezzo e dimensioni … quindi non la considero nemmeno

Detto ad uno che a 22 anni gira in 9000... de gustibus, ma io andrei su una 9-5 Aero MY04.
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 13:24
da cerry83
autoeconomo ha scritto:SUPERFRA ha scritto:autoeconomo ha scritto:Perché non sei tipo da 9-5?
Perché la 9.3 la vedo molto più giovanile e sportiva !!! Ovviamente la 9.5NG è un discorso a parte , ma anche di prezzo e dimensioni … quindi non la considero nemmeno

Detto ad uno che a 22 anni gira in 9000... de gustibus, ma io andrei su una 9-5 Aero MY04.
Quoto!

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 13:35
da SUPERFRA
Arpad stai parlando con uno che a 18 anni aveva una 9000T16 e a 21 anni una 9000Aero
Io considero la 9000Aero un'auto molto più sportiva di una 9.5Aero …poi ovviamente ognuno ha il suo pensiero .
Inoltre con la 9.5 non riuscirei nemmeno a salire dallo scivolo del box ( ora faccio 5 manovre con la 9.3 ) ... e poi sto cercando di comprare un'auto fresca … max 2 anni e poco km

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 13:47
da Aeroswiss
Boh, dico la mia. OK, turbo-x per il discorso limited edition. Però ormai ce ne sono davvero poche in giro. Secondo me un bella 9-3 Hirsch tuned non ha niente da invidiare alla turbo-x.......... poi, de gustibus non disputandum est

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 13:50
da SUPERFRA
Aeroswiss ha scritto:Boh, dico la mia. OK, turbo-x per il discorso limited edition. Però ormai ce ne sono davvero poche in giro. Secondo me un bella 9-3 Hirsch tuned non ha niente da invidiare alla turbo-x.......... poi, de gustibus non disputandum est

Ebbravo Franz !!! Dici cose giuste anche se sei Interista
