Re: 9-3NG 1.9Tid - Macchina che strappa
Inviato: venerdì 24 settembre 2010, 23:53
[quote="NEGATIV-AERO"]
alla faccia dei consumi... si mi sa che il jet consuma meno!
una curiosità marchino ma a quanti chilometri hai iniziato a dover fare rigenerazioni?
come si può fidarsi a fare lunghe percorrenze?
A me il problema si é presentato intorno agli 80000 km. Prima non sapevo neanche di avere il FAP.
(o meglio lo sapevo, ma non mi ero mai accorto una volta di quando entrava in funzione). Ora mi si inchioda ogni 2/3000 km. E già a 10000km, dopo 2 mesi che l'avevo, faceva gli strappi che affliggono dpn, ma ad oggi si presentano per un paio di giorni ogni 3-4 mesi e poi per un pó spariscono.
Oggi quando mi sono accorto della rigenerazione ho cominciato a tirarci (tra l'altro ero quasi arrivato a destinazione e ho dovuto stare in giro un quarto d'ora in più guidando come un pazzo nel traffico per tenere su il motore).
Quando sono sceso la macchina buttava su un caldo mostruoso e il livello del carburante era sceso di parecchio. Bella ca***a sto coso qua, che per la menata dell'euro4 fa spendere una barca di soldi di gasolio in più... Mentre i trattori i camion e le corriere che incrocio per strada fanno degli sbuffi neri che vanificano il mio martirio..
Va tolto, va tolto e va tolto. Una persona di buon senso non puó non pensarla così!
una curiosità marchino ma a quanti chilometri hai iniziato a dover fare rigenerazioni?
come si può fidarsi a fare lunghe percorrenze?
A me il problema si é presentato intorno agli 80000 km. Prima non sapevo neanche di avere il FAP.
(o meglio lo sapevo, ma non mi ero mai accorto una volta di quando entrava in funzione). Ora mi si inchioda ogni 2/3000 km. E già a 10000km, dopo 2 mesi che l'avevo, faceva gli strappi che affliggono dpn, ma ad oggi si presentano per un paio di giorni ogni 3-4 mesi e poi per un pó spariscono.
Oggi quando mi sono accorto della rigenerazione ho cominciato a tirarci (tra l'altro ero quasi arrivato a destinazione e ho dovuto stare in giro un quarto d'ora in più guidando come un pazzo nel traffico per tenere su il motore).
Quando sono sceso la macchina buttava su un caldo mostruoso e il livello del carburante era sceso di parecchio. Bella ca***a sto coso qua, che per la menata dell'euro4 fa spendere una barca di soldi di gasolio in più... Mentre i trattori i camion e le corriere che incrocio per strada fanno degli sbuffi neri che vanificano il mio martirio..
Va tolto, va tolto e va tolto. Una persona di buon senso non puó non pensarla così!