Pagina 6 di 6

Inviato: martedì 21 novembre 2006, 19:04
da Lucantropo
cerry83 ha scritto: Io eviterei comunque di respirare dal tubo di scarico...
Perchè può dare alla testa facendo risultare gradevole il puzzo del diesel?? :8 :8 :D

Inviato: martedì 21 novembre 2006, 19:05
da Lucantropo
ecodrive ha scritto: Se provi ad accenderla in un locale chiuso
:O Mi sa che te ne hai respirato fin troppo!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Inviato: martedì 21 novembre 2006, 22:26
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:
ecodrive ha scritto: Se provi ad accenderla in un locale chiuso
:O Mi sa che te ne hai respirato fin troppo!! :lol: :lol: :lol: :wink:
:) :)
Ma sì, dai, intendevo quando l'accendi in un box: anche se aperto senti comunque l'odore dello scarico......
:wink: :-

Inviato: martedì 21 novembre 2006, 23:24
da Lucantropo
Si si, stavo scherzando.. :wink:

Inviato: mercoledì 22 novembre 2006, 0:17
da cerry83
All'inizio qualcuno aveva paragonato Saab e Volvo: Aero -> T5, Aero TID -> D5.
C'ho pensato ieri....ma è un errore!! Quando noi parliamo di aero parliamo di un allestimento (con un motore dedicato, è vero...ma principalmente è un allestimento). Mentre T5 e D5 riguardano i motori...cioé la T5 c'è Mommentum, Summum eccetera e così la D5...quindi non sono allestimenti specifici, se uno vuole la T5 base se la può prendere...la aero è il top di gamma principalmente come allestimento e in secondo luogo come motore..siete d'accordo?

Inviato: mercoledì 22 novembre 2006, 10:26
da Stefano
cerry83 ha scritto:la aero è il top di gamma principalmente come allestimento e in secondo luogo come motore..siete d'accordo?
No, la Aero deve ssere top di gamma di allestimanto ma sopratutto di motore....

...sennò come fa a volare?

Inviato: mercoledì 22 novembre 2006, 10:57
da cerry83
Stefano ha scritto:
cerry83 ha scritto:la aero è il top di gamma principalmente come allestimento e in secondo luogo come motore..siete d'accordo?
No, la Aero deve ssere top di gamma di allestimanto ma sopratutto di motore....

...sennò come fa a volare?
Ma il paragone con volvo è scavolato!

Inviato: mercoledì 22 novembre 2006, 11:54
da cerry83
Stefano ha scritto:
cerry83 ha scritto:la aero è il top di gamma principalmente come allestimento e in secondo luogo come motore..siete d'accordo?
No, la Aero deve ssere top di gamma di allestimanto ma sopratutto di motore....

...sennò come fa a volare?
Dimenticavo...ma la tua non è forse una aero? E non ha forse lo stesso identico motore delle normali CSE?? E allora vedi che è più che altro un allestimento? :)

Inviato: mercoledì 22 novembre 2006, 12:16
da Stefano
cerry83 ha scritto:
Stefano ha scritto:
cerry83 ha scritto:la aero è il top di gamma principalmente come allestimento e in secondo luogo come motore..siete d'accordo?
No, la Aero deve ssere top di gamma di allestimanto ma sopratutto di motore....

...sennò come fa a volare?
Dimenticavo...ma la tua non è forse una aero? E non ha forse lo stesso identico motore delle normali CSE?? E allora vedi che è più che altro un allestimento? :)
E' vero, ma quella è una anomalia tutta italiana, la "vera" Aero aveva il 2.3 con turbo mitsubishi specifico per l'aero, e aveva 225cv contro i 200 della CSE 2.3. L'aero con lo stesso motore della CSE è un'eccezione e non può essere presa per regola :) .

Inviato: mercoledì 22 novembre 2006, 14:09
da Lucantropo
La'ero è una versione del modello che deve avere allestimento e motore specifici. e l'Aero dev'essere solo una sper ogni modello. Se vogliono fare una versione TiD denominandola sportiva.. allora che facciano la versione "sport" o quel cavolo che vogliono. ma la Aero la Aero e non ci spendo più neanche un'altra parola.

Il paragone con T5 e D5 non regge, sono d'accordo.. anche perchè la "Aero" della volvo in realtà è la versione "R".. come la S60R 2.5 Turbo da 300cv. è la versione più potente, con allestimento specifico e un motore che solo lei monta.

Quella di Saab è stata appunto un'eccezione. un'eccezione ripetuta anche con la 900NG che aveva 185cv come la talladega e come la Turbo.. ma lasciamo stare quei momenti strani... o come quando hanno voluto fare la 9.3 SE Anniversary con lo stesso motore della Aero.. una mossa di mercato e basta.. ma la Aero per concezione è unica, per allestimento e per motore e per ogni modello non ce ne possono essere 2 !