Inviato: martedì 21 novembre 2006, 19:04
Perchè può dare alla testa facendo risultare gradevole il puzzo del diesel??cerry83 ha scritto: Io eviterei comunque di respirare dal tubo di scarico...
Perchè può dare alla testa facendo risultare gradevole il puzzo del diesel??cerry83 ha scritto: Io eviterei comunque di respirare dal tubo di scarico...
ecodrive ha scritto: Se provi ad accenderla in un locale chiuso
Lucantropo ha scritto:ecodrive ha scritto: Se provi ad accenderla in un locale chiusoMi sa che te ne hai respirato fin troppo!!
![]()
![]()
![]()
No, la Aero deve ssere top di gamma di allestimanto ma sopratutto di motore....cerry83 ha scritto:la aero è il top di gamma principalmente come allestimento e in secondo luogo come motore..siete d'accordo?
Ma il paragone con volvo è scavolato!Stefano ha scritto:No, la Aero deve ssere top di gamma di allestimanto ma sopratutto di motore....cerry83 ha scritto:la aero è il top di gamma principalmente come allestimento e in secondo luogo come motore..siete d'accordo?
...sennò come fa a volare?
Dimenticavo...ma la tua non è forse una aero? E non ha forse lo stesso identico motore delle normali CSE?? E allora vedi che è più che altro un allestimento?Stefano ha scritto:No, la Aero deve ssere top di gamma di allestimanto ma sopratutto di motore....cerry83 ha scritto:la aero è il top di gamma principalmente come allestimento e in secondo luogo come motore..siete d'accordo?
...sennò come fa a volare?
E' vero, ma quella è una anomalia tutta italiana, la "vera" Aero aveva il 2.3 con turbo mitsubishi specifico per l'aero, e aveva 225cv contro i 200 della CSE 2.3. L'aero con lo stesso motore della CSE è un'eccezione e non può essere presa per regolacerry83 ha scritto:Dimenticavo...ma la tua non è forse una aero? E non ha forse lo stesso identico motore delle normali CSE?? E allora vedi che è più che altro un allestimento?Stefano ha scritto:No, la Aero deve ssere top di gamma di allestimanto ma sopratutto di motore....cerry83 ha scritto:la aero è il top di gamma principalmente come allestimento e in secondo luogo come motore..siete d'accordo?
...sennò come fa a volare?