9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Sezione per commentare news e rumors riguardo al mondo Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

#101 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

è blu ... Avevo visto anche un altra foto . A me piace molto . Inoltre mi sembrava di aver letto che Muller voleva ricordare l Olanda ... Arancio bianco blu . Direi che ci siamo quasi ...
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

#102 Messaggio da leggere da PILLO »

Lucantropo ha scritto:Accidenti.... mmm.. non so, non sono convinto.. :vilain:

Secondo me era meglio nera... non vorrei che alla fine sembri un'accrocchio di colori... amaranto+blu+nero+cromature...
sono d'accordo...a mio parere,comparando le gomme e la capotte sembrerebbero dello stesso colore -----> nero,almeno imho. :)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

#103 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

Per fortuna pare che le voci di fallimento di Saab fra 5 siano state smentite, altrimenti ci toccava comprare questo naftone come ultimo cimelio :D :D :D
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite