Pagina 6 di 6

Re: Ai Possessori di 9-3NG ultimi anni vernice nera.

Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 23:25
da SUPERFRA
jpm ha scritto:L'anno scorso, mia moglie mi ha lavato mezzo metro di fiancata con la parte verde della spugna :terryfyed:
I rulli sono una carezza in confronto :fuck:
Se mia moglie avesse fatto una cosa del genere credo che oggi sarei vedovo :pirate:

Re: Ai Possessori di 9-3NG ultimi anni vernice nera.

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 11:14
da PILLO
luca,ho letto nella sez. officine l'intervento di lucidatura e ceratura .ma i segni sono andati via ? intendo le ''striscette'' dove sembra manchi la vernice. :8

Re: Ai Possessori di 9-3NG ultimi anni vernice nera.

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 11:52
da Lucantropo