Pagina 6 di 17

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 0:47
da cerry83
A me ha sempre fatto schifo anche la SLK...però ammetto che tra tutte è la più guardabile, SL esclusa...quella si che è bella! Ma si tratta di spider, è diverso. Nonostante ciò comunque la peggiore, quasi dimenticavo, rimane questa robaccia da papponi:
Immagine

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 1:15
da GheSo
saaBruno ha scritto:la roadster non le commento nemmeno
Il mio amore!! :l

Cuopè ovviamente!!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 10:55
da manu
cerry83 ha scritto:A me ha sempre fatto schifo anche la SLK...però ammetto che tra tutte è la più guardabile, SL esclusa...quella si che è bella! Ma si tratta di spider, è diverso. Nonostante ciò comunque la peggiore, quasi dimenticavo, rimane questa robaccia da papponi:
Immagine
questa invece è una delle poche bmw che non disprezzo...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 12:51
da saaBruno
manu ha scritto:
cerry83 ha scritto:A me ha sempre fatto schifo anche la SLK...però ammetto che tra tutte è la più guardabile, SL esclusa...quella si che è bella! Ma si tratta di spider, è diverso. Nonostante ciò comunque la peggiore, quasi dimenticavo, rimane questa robaccia da papponi:
Immagine
questa invece è una delle poche bmw che non disprezzo...
può non piacere, però proprio robaccia non è...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 13:10
da AlexVE
manu ha scritto:perché questa?
Scusa .....vorresti dire che la Chrysler 300c è brutta? :-

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 23:17
da autoeconomo
L'ho sempre trovata brutta, ma oggi la guardavo con il bagagliaio aperto, è veramente orrenda:

Immagine

Immagine

I sedili dietro sono finti, scomodissima e stretta, è pensata per due persone.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 9:23
da cerry83
Due persone con dei gusti estetici abbastanza discutibili direi!! :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 9:50
da manu
AlexVE ha scritto:
manu ha scritto:perché questa?
Scusa .....vorresti dire che la Chrysler 300c è brutta? :-
bè per me sì.... nera poi mi fa pensare male....

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:11
da luka
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:

la nuova DE TOMASO!! Merita un premio perché l'hanno presentata oggi ma sta scalando la classifica!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:39
da marcofinnista
autoeconomo ha scritto:L'ho sempre trovata brutta, ma oggi la guardavo con il bagagliaio aperto, è veramente orrenda:

Immagine

Immagine

I sedili dietro sono finti, scomodissima e stretta, è pensata per due persone.
NO NO FERMATE PROPRIO !!! A prima vista non fa impazzire ma se la tieni un po per le mani te ne innamori. Mio cognato ce l'ha avuta in prova per una settimana intera una M6 (senza limitatore), a me a prima vista non faceva impazzire ma dopo averla tenuta in garage un po di giorni mi veniva voglia di andarci a dormire dentro. ...lascia sta....è una macchina da fare paura, incredibilmente vicina alla perfezione, l'unico difetto che gli abbiamo trovato è che consuma come uno yacht...il consumo non si calcola in litri/100Km ma in litri/ora, se ti impegni a sgasare come si deve è capace si tracannarsi 100 Euro di benzina in un'oretta !!! Pero' quanto spinge è ai limiti dell'immaginabile e poi il sound del motore è roba da formula 1 !

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 20:48
da giammacabrio
Dai raga....questa tedesca non fà parte di questo topic :) vi ricordo che dovete mettere auto orride :inpain: inguardabili :terryfyed:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 20:58
da NickStick
Guardate qua, chi c'e' al primo posto... :D

http://chrisescars.com/top-10-ugliest-cars/

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:12
da autoeconomo
marcofinnista ha scritto:
autoeconomo ha scritto:L'ho sempre trovata brutta, ma oggi la guardavo con il bagagliaio aperto, è veramente orrenda:

Immagine

Immagine

I sedili dietro sono finti, scomodissima e stretta, è pensata per due persone.
NO NO FERMATE PROPRIO !!! A prima vista non fa impazzire ma se la tieni un po per le mani te ne innamori. Mio cognato ce l'ha avuta in prova per una settimana intera una M6 (senza limitatore), a me a prima vista non faceva impazzire ma dopo averla tenuta in garage un po di giorni mi veniva voglia di andarci a dormire dentro. ...lascia sta....è una macchina da fare paura, incredibilmente vicina alla perfezione, l'unico difetto che gli abbiamo trovato è che consuma come uno yacht...il consumo non si calcola in litri/100Km ma in litri/ora, se ti impegni a sgasare come si deve è capace si tracannarsi 100 Euro di benzina in un'oretta !!! Pero' quanto spinge è ai limiti dell'immaginabile e poi il sound del motore è roba da formula 1 !
Su una M6 il consumo non si può considerare un lato negativo, più una caratteristica. Nessuna ha criticato le prestazioni dell'auto, si sta parlando solo di estetica.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:30
da autoeconomo
giammacabrio ha scritto:Dai raga....questa tedesca non fà parte di questo topic :) vi ricordo che dovete mettere auto orride :inpain: inguardabili :terryfyed:
Quella serie 6 non la vorrei nemmeno in regalo. La trovo brutta.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:31
da autoeconomo
luka ha scritto:ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:

la nuova DE TOMASO!! Merita un premio perché l'hanno presentata oggi ma sta scalando la classifica!
Quoto, pensa che ci sono già 1400 ordini.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:32
da autoeconomo
NickStick ha scritto:Guardate qua, chi c'e' al primo posto... :D

http://chrisescars.com/top-10-ugliest-cars/
Non sono daccordo per la Aston Martin, quoto la Multipla.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:55
da saaBruno
autoeconomo ha scritto:
giammacabrio ha scritto:Dai raga....questa tedesca non fà parte di questo topic :) vi ricordo che dovete mettere auto orride :inpain: inguardabili :terryfyed:
Quella serie 6 non la vorrei nemmeno in regalo. La trovo brutta.
autoeconomo, a me hanno insegnato a non fare mai questioni di principio...
sopratutto quanto ti regalano una macchina da oltre 50mila euro!! :D :D
:dealer:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:56
da Sfinge
La 6 coupé divide: la ami o la odi.
Potrà non piacere, ma non è brutta, dai...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:58
da autoeconomo
saaBruno ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
giammacabrio ha scritto:Dai raga....questa tedesca non fà parte di questo topic :) vi ricordo che dovete mettere auto orride :inpain: inguardabili :terryfyed:
Quella serie 6 non la vorrei nemmeno in regalo. La trovo brutta.
autoeconomo, a me hanno insegnato a non fare mai questioni di principio...
sopratutto quanto ti regalano una macchina da oltre 50mila euro!! :D :D
:dealer:
Cmq sarei molto felice a ricevere un'auto così in regalo, quante Saab potrei prendermi con i soldi che vale la serie 6...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:59
da autoeconomo
manu ha scritto:perché questa?

Preferisco questa alla serie 6 (Chrysler 300)