Pagina 6 di 8

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 10:33
da Lucantropo
Ma si parlava della vecchia Classe E non della vecchia Serie 5 ! :lol: :lol: :beer:

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 10:45
da manu
:D :D :D

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 11:16
da roadking
ML59 ha scritto:
cerry83 ha scritto:
ML59 ha scritto:
cerry83 ha scritto:Si beh...è una mercedes di 10 anni fa rivista dagli americani..Considerando che già la mercedes non è proprio storicamente eccelsa dal punto vista telaistico
E chi sarebbe eccelso, secondo te? La Fiat? La Hyundai? Mi piacerebbe sapere cosa consideri eccelso nella categoria delle berline da 5 metri, così, giusto per capire quali sono i tuoi riferimenti.
Non eccelso era solo un eufemismo..in realtà rispetto ad altre tedesche fa proprio cagare! E' una trazione posteriore che senza elettronica risulta praticamente inguidabile, come tutte le mercedes di tutti i tempi (sulle più nuove non so..). E direi che sono molto inferiori anche a saab e volvo!
Quali altre tedesche? BMW, Audi, VW, Opel? Ti consiglio di guidare una W211 oppure W212 e poi giudicare. Io le ho possedute entrambe, così come BMW serie 5, Audi A6 e altre della stessa categoria. Posso testimoniare che sono macchine di grandissima sicurezza ed affidabilità, sull'asciutto o sul bagnato, più delle sue concorrenti. Sono meno agili, questo sì, ma sulle qualità dei telai c'è poco da dire.

:bigsmile:

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 11:17
da Lucantropo
ahhh... ma hai il radar per le BMW tu !! :D :D

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 14:19
da PILLO
anche questa non scherza niente ...traa un po' saremo invasi dagli americani :$ :$ :$

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... rezza.html

lunghezza : 5.21 cm...ma dove la metti ??? :D :D :D

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 14:28
da AlexVE
PILLO ha scritto:anche questa non scherza niente ...traa un po' saremo invasi dagli americani :$ :$ :$

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... rezza.html

lunghezza : 5.21 cm...ma dove la metti ??? :D :D :D

era ora, sono stufo de ste carrette europee :l :pirate:

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 15:02
da Lucantropo
PILLO ha scritto:anche questa non scherza niente ...traa un po' saremo invasi dagli americani :$ :$ :$

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... rezza.html

lunghezza : 5.21 cm...ma dove la metti ??? :D :D :D
In effetti non so quante "famiglie numerose" possiedano un rimessaggio sufficientemente spazioso per contenerla.. :O

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 15:11
da STILEITALIA
PILLO ha scritto:anche questa non scherza niente ...traa un po' saremo invasi dagli americani :$ :$ :$

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... rezza.html

lunghezza : 5.21 cm...ma dove la metti ??? :D :D :D

Oddio...nemmeno il nome hanno cambiato....troppa fatica per marchionne...
Lancia Voyager.... l'erede della Ypsilon sara' la "nuova" Lancia Neon? :x :x :x

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 15:21
da Lucantropo
perchè no, fanno pure rima.. :D

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 16:20
da ZioTom
è lunga 7cm + del Q7...
poi chissà in quanti compreranno il 3.6 benzina da 287cv..

comunque dentro non è male, anzi..

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 15:44
da Maurolive
il Voyager è stato per molto tempo il punto di riferimento per i monovolume di quella categoria, al quale tutti gli altri hanno fatto la smorfia, cercando di rubargli quote di mercato. A me piaceva molto... e questo qui mi pare bello.
Certo, enorme... imponente.

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 17:29
da Lucantropo
ZioTom ha scritto:3.6 benzina da 287cv..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me.. TUTTI!!!!!!!! Così i padri alla guida di queste specie di pulmini del miniclub potranno sfogare la propria frustrazione su tutte le autostrade anzichè dover arrancare pietosamente sulla corsia centrale con stampata in faccia la classica espressione da "Game Over". Col GPL, poi, sparirà pure il suono del registratore di cassa ad ogni pressione dell'acceleratore, per cui potranno dare libero sfogo ad anni di repressione passati alla guida di tristi, lenti, goffi e poco virili furgoni coi sedili, occupati dalla mamma che gioca a colorare i disegni con i figli seduta dietro mentre tu passi ore e ore a guidare da solo come se fossi un tassista che, oltre a non venir pagato, deve pure aprire continuamente il portafogli dal primo all'ultimo giorno di vacanza!

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 17:45
da manu
:D :D :D :D :D :D

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 20:15
da STILEITALIA
Maurolive ha scritto:il Voyager è stato per molto tempo il punto di riferimento per i monovolume di quella categoria, al quale tutti gli altri hanno fatto la smorfia, cercando di rubargli quote di mercato. A me piaceva molto... e questo qui mi pare bello.
Certo, enorme... imponente.
Senza alcun dubbio, il Voyager ha fatto scuola per molto tempo...ma qui stiamo criticando il fatto che marchionne ha ridotto il marchio storico Lancia alla ridicola stregua di puro rebadge...senza neanche cambiare il nome ai modelli di auto...pensa l'ironia della sorte... da "rebadger" (vedi Saab-Lancia 600) a "rebadged"...in soli 30 anni scarsi.

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 13:40
da ZioTom
Però pensa Luca, un bel voyager con 290cv... e dietro ci scrivo multijet :))

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 13:45
da Lucantropo
oppure "Azzurra"... :D :D :D

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 14:53
da cerry83
Vedo tutti i giorni per strada questa e la thema, in versione chrysler però! Davvero un'ottima alternativa al fiat ducato! :fainted:

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 19:07
da Maurolive
STILEITALIA ha scritto: Senza alcun dubbio, il Voyager ha fatto scuola per molto tempo...ma qui stiamo criticando il fatto che marchionne ha ridotto il marchio storico Lancia alla ridicola stregua di puro rebadge...senza neanche cambiare il nome ai modelli di auto...pensa l'ironia della sorte... da "rebadger" (vedi Saab-Lancia 600) a "rebadged"...in soli 30 anni scarsi.
vabbè, nelle condizioni in cui si trova il marchio, non mi pare si possa fare molto di più... speriamo in futuro vada meglio, con progetti congiunti, e non solo una cosa unidirezionale

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 1:08
da GheSo
Condizioni in cui si trova o l'han fatto arrivare?


:wink:

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!

Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 9:43
da PILLO
che dire di questa flavia cabrio ??

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... ional.html

Immagine