Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 10:33
Ma si parlava della vecchia Classe E non della vecchia Serie 5 !

ML59 ha scritto:Quali altre tedesche? BMW, Audi, VW, Opel? Ti consiglio di guidare una W211 oppure W212 e poi giudicare. Io le ho possedute entrambe, così come BMW serie 5, Audi A6 e altre della stessa categoria. Posso testimoniare che sono macchine di grandissima sicurezza ed affidabilità, sull'asciutto o sul bagnato, più delle sue concorrenti. Sono meno agili, questo sì, ma sulle qualità dei telai c'è poco da dire.cerry83 ha scritto:Non eccelso era solo un eufemismo..in realtà rispetto ad altre tedesche fa proprio cagare! E' una trazione posteriore che senza elettronica risulta praticamente inguidabile, come tutte le mercedes di tutti i tempi (sulle più nuove non so..). E direi che sono molto inferiori anche a saab e volvo!ML59 ha scritto:E chi sarebbe eccelso, secondo te? La Fiat? La Hyundai? Mi piacerebbe sapere cosa consideri eccelso nella categoria delle berline da 5 metri, così, giusto per capire quali sono i tuoi riferimenti.cerry83 ha scritto:Si beh...è una mercedes di 10 anni fa rivista dagli americani..Considerando che già la mercedes non è proprio storicamente eccelsa dal punto vista telaistico
PILLO ha scritto:anche questa non scherza niente ...traa un po' saremo invasi dagli americani![]()
![]()
![]()
http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... rezza.html
lunghezza : 5.21 cm...ma dove la metti ???![]()
![]()
In effetti non so quante "famiglie numerose" possiedano un rimessaggio sufficientemente spazioso per contenerla..PILLO ha scritto:anche questa non scherza niente ...traa un po' saremo invasi dagli americani![]()
![]()
![]()
http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... rezza.html
lunghezza : 5.21 cm...ma dove la metti ???![]()
![]()
PILLO ha scritto:anche questa non scherza niente ...traa un po' saremo invasi dagli americani![]()
![]()
![]()
http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... rezza.html
lunghezza : 5.21 cm...ma dove la metti ???![]()
![]()
ZioTom ha scritto:3.6 benzina da 287cv..
Senza alcun dubbio, il Voyager ha fatto scuola per molto tempo...ma qui stiamo criticando il fatto che marchionne ha ridotto il marchio storico Lancia alla ridicola stregua di puro rebadge...senza neanche cambiare il nome ai modelli di auto...pensa l'ironia della sorte... da "rebadger" (vedi Saab-Lancia 600) a "rebadged"...in soli 30 anni scarsi.Maurolive ha scritto:il Voyager è stato per molto tempo il punto di riferimento per i monovolume di quella categoria, al quale tutti gli altri hanno fatto la smorfia, cercando di rubargli quote di mercato. A me piaceva molto... e questo qui mi pare bello.
Certo, enorme... imponente.
vabbè, nelle condizioni in cui si trova il marchio, non mi pare si possa fare molto di più... speriamo in futuro vada meglio, con progetti congiunti, e non solo una cosa unidirezionaleSTILEITALIA ha scritto: Senza alcun dubbio, il Voyager ha fatto scuola per molto tempo...ma qui stiamo criticando il fatto che marchionne ha ridotto il marchio storico Lancia alla ridicola stregua di puro rebadge...senza neanche cambiare il nome ai modelli di auto...pensa l'ironia della sorte... da "rebadger" (vedi Saab-Lancia 600) a "rebadged"...in soli 30 anni scarsi.