Pagina 6 di 11
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 20:39
da Luca69
Io il Reload lo diluisco al 50% come consigliato dalla casa per le auto scure, così mi dura ancora di più

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 21:06
da vinsempre
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 21:08
da vinsempre
Luca69 ha scritto:Io il Reload lo diluisco al 50% come consigliato dalla casa per le auto scure, così mi dura ancora di più
No, io lo uso puro che dura di più e protegge meglio

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 22:12
da desertstorm
Lo passi da asciutta (e pulita) e poi lo asciughi con la microfibra o lo passi subito dopo il lavaggio?
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 22:18
da vinsempre
Io lavo l'auto e l'asciugo completamente.
Poi lo passo con il miracle towel,
lato a pelo corto....spruzzo un pezzo e stendo.
Poi mi rifaccio un altro giro un pò più veloce, spruzzo e stendo.
Poi alla fine rifaccio il terzo giro con il
lato a pelo lungo (non spruzzo, ripasso solo).
FINE

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 23:28
da GheSo
Il motivo di due passaggi?
Con questo non serve la stratificazione considerando che sotto ci dovrebbe essere la cera
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 7:09
da saaBruno
Gheso quanto tempo dopo aver passato la cera???
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 8:24
da vinsempre
gheso ha scritto:Il motivo di due passaggi?
Con questo non serve la stratificazione considerando che sotto ci dovrebbe essere la cera
Solo per fare una copertura più accurata
Cera non ne uso

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 12:41
da GheSo
Come perdersi il più bello...
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 12:42
da GheSo
saaBruno ha scritto:Gheso quanto tempo dopo aver passato la cera???
Dipende dalla cera: se resistente anche dopo un mese.
Poi dipende dalle condizioni meteo: ovviamente più che il freddo può la quantità di acqua che scende dal cielo
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 13:48
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 13:53
da GheSo
Ma... Ma... È il filtro benzina?
È enorme!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 13:55
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 14:03
da GheSo
Sarà che son solito vederne di più piccolini
Comunque, non fare il furbo, aspetto ancora le foto del motore
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 14:08
da desertstorm
gheso ha scritto:desertstorm ha scritto:Io con la golf sono diventato malato...... se tifaccio vedere come tengo il motore.........
E io qua che ci sto a fare?!!
Io le mie foto le ho fate vedere, adesso tocca a te
gheso ha scritto:Sarà che son solito vederne di più piccolini
Comunque, non fare il furbo, aspetto ancora le foto del motore
Hai ragione

m'ero scordato
Ecco il motore GTD della mia golfettina 1990

- motore golf (800x600).jpg (384.84 KiB) Visto 10741 volte
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 14:17
da GheSo
Applausi!!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 21:01
da saaBruno
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 21:21
da GheSo
E te? Che combini?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 21:24
da saaBruno
gheso ha scritto:E te? Che combini?

appena arriverà a casa il tutto una bella foto di rito stile-desertstorm sul cofano della saab non ve la leva nessuno
devo anche trovare un bello scatolone in plastica dove riporre il tutto, il materiale comincia ad essere ingombrante

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 2:23
da GheSo
O tanto?
