Pagina 6 di 11

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 20:39
da Luca69
Io il Reload lo diluisco al 50% come consigliato dalla casa per le auto scure, così mi dura ancora di più :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 21:06
da vinsempre
:D :D :D :D :D E voi che vi lamentavate di un piccolo ed semplice file dei consumi!

Poveri illusi!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 21:08
da vinsempre
Luca69 ha scritto:Io il Reload lo diluisco al 50% come consigliato dalla casa per le auto scure, così mi dura ancora di più :)
No, io lo uso puro che dura di più e protegge meglio :naive:

:)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 22:12
da desertstorm
Lo passi da asciutta (e pulita) e poi lo asciughi con la microfibra o lo passi subito dopo il lavaggio?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 22:18
da vinsempre
Io lavo l'auto e l'asciugo completamente.

Poi lo passo con il miracle towel, lato a pelo corto....spruzzo un pezzo e stendo.

Poi mi rifaccio un altro giro un pò più veloce, spruzzo e stendo.

Poi alla fine rifaccio il terzo giro con il lato a pelo lungo (non spruzzo, ripasso solo).



FINE :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 23:28
da GheSo
Il motivo di due passaggi?
Con questo non serve la stratificazione considerando che sotto ci dovrebbe essere la cera

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 7:09
da saaBruno
Gheso quanto tempo dopo aver passato la cera???

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 8:24
da vinsempre
gheso ha scritto:Il motivo di due passaggi?
Con questo non serve la stratificazione considerando che sotto ci dovrebbe essere la cera
Solo per fare una copertura più accurata :)

Cera non ne uso :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 12:41
da GheSo
Immagine


Come perdersi il più bello...

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 12:42
da GheSo
saaBruno ha scritto:Gheso quanto tempo dopo aver passato la cera???
Dipende dalla cera: se resistente anche dopo un mese.
Poi dipende dalle condizioni meteo: ovviamente più che il freddo può la quantità di acqua che scende dal cielo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 13:48
da desertstorm
.......Babbo Natale è passato un'altra volta stanotte....... :l :l :l

( :$ :$ :$ )
DSCN1938.JPG

.... ha poi rimasto detto che il prossimo passaggio lo faro il 2024 :D :D :D

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 13:53
da GheSo
Ma... Ma... È il filtro benzina?
È enorme!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 13:55
da desertstorm
:D :D
la cosa bella è che non so nemmeno se la mia lo porta :D :D :D :D :D

comunque Manuel me l'ha inserito, poi magari se non lo porta glielo darò indietro quando farò il super tagliando. :))

Comunque no, la grandezza è più o meno quella. Almeno io cosi lo conosco!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 14:03
da GheSo
Sarà che son solito vederne di più piccolini :D

Comunque, non fare il furbo, aspetto ancora le foto del motore

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 14:08
da desertstorm
gheso ha scritto:
desertstorm ha scritto:Io con la golf sono diventato malato...... se tifaccio vedere come tengo il motore.........
E io qua che ci sto a fare?!! :))

Io le mie foto le ho fate vedere, adesso tocca a te
gheso ha scritto:Sarà che son solito vederne di più piccolini :D

Comunque, non fare il furbo, aspetto ancora le foto del motore
Hai ragione :o( m'ero scordato :)) :))

Ecco il motore GTD della mia golfettina 1990
motore golf (800x600).jpg
motore golf (800x600).jpg (384.84 KiB) Visto 10741 volte

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 14:17
da GheSo
Applausi!!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 21:01
da saaBruno
Il mio Babbo Natale da Bari è partito... :dealer: :dealer: :)) :guilty: :guilty:

ha detto che stavolta gli serviranno... renne TURBO!!! :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 21:21
da GheSo
E te? Che combini?


:dealer:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 21:24
da saaBruno
gheso ha scritto:E te? Che combini?


:dealer:
appena arriverà a casa il tutto una bella foto di rito stile-desertstorm sul cofano della saab non ve la leva nessuno :))
devo anche trovare un bello scatolone in plastica dove riporre il tutto, il materiale comincia ad essere ingombrante :guilty:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 2:23
da GheSo
O tanto?


:))