Pagina 6 di 6

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 1 novembre 2013, 22:46
da desertstorm
Bhe ma anche l'auto è "tosta" ........... :)) :)) :)) :))

Non so se posso chiedertelo, ma gia hai delle idee su cosa prendere e nello specifico cosa di sicuro non vuoi rinunciare?

Ad esempio, rimarrai sempre sul benzina, berlina, intorno ai 4/5 anni........ ???

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 13:15
da MarchinoLaPeste
Aho', però ora cambia la foto nella firma!!! :D

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 9:21
da marcofinnista
Finita pure la seconda giovinezza, appena smantellata, oggi i funerali, finira' indegnamente dentro ad una pressa :x

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 9:46
da desertstorm
:( :( :( :(

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 10:26
da SUPERFRA
marcofinnista ha scritto:Finita pure la seconda giovinezza, appena smantellata, oggi i funerali, finira' indegnamente dentro ad una pressa :x
Che tristezza ... era diventata bellissima !

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 14:38
da GheSo
Ti siamo vicino...

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 6 dicembre 2013, 14:54
da bananamobile
marcofinnista ha scritto:Finita pure la seconda giovinezza, appena smantellata, oggi i funerali, finira' indegnamente dentro ad una pressa :x
R. I. P. :sad: :sad: