Pagina 6 di 6

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 23:40
da SUPERFRA
Vi racconto una "tranquilla" giornata in TurboX ...

oggi alle 13.30 mi chiamano dicendomi che mio cugino è caduto sciando a MonteCampione ed è al pronto soccorso di Esine(BS) con una spalla rotta . Era la da solo con suo figlio piccolo e quindi bisogna andare a recuperarlo perchè non può guidare .

Quindi mi vesto , prendo la TurboX (lavata proprio stamattina :fainted: ) passo a prendere mio padre e la moglie di mio cugino e partiamo .

Quasi 2 ore di strada e arriviamo al pronto soccorso , aspettiamo 1 ora che lo dimettano poi li carichiamo e da li iniziamo a salire con passo rapido e divertente sui 20km di tornanti molto ripidi (parzialmente innevati) fino ad arrivare a quota 1.800 metri dove recuperiamo la loro macchina che poi guiderà sua moglie .

Ripartiamo subito e scendiamo quando ormai il sole sta calando , le temperature vanno sotto lo zero e sui tornanti si forma anche del ghiaccio molto insidioso ! Ma XWD più gomme invernali fanno il loro ottimo lavoro e sembra di andare su asfalto asciutto !

Ore 19.00 siamo a casa ... scarichiamo le cose , parcheggio la TurboX in garage completamente sporca (quanto mai l'avevo lavata stamattina) , doccia e cena !

Conclusione ? Abbiamo percorso circa 280km inaspettati in mezza giornata , 40 dei quali molto impegnativi , siamo stati in macchina circa 5 ore , ma la comodità e sicurezza di questa macchina non ce li ha fatti assolutamente pesare ! La TurboX è stato l'acquisto più azzeccato che abbia mai fatto . Non finirà mai di stupirmi e sono sicuro che ripagherà sempre le mie aspettative :))

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 23:55
da desertstorm
:))

pollice-su.jpg
pollice-su.jpg (14.6 KiB) Visto 1026 volte
[/center]

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 10:10
da Lucantropo
Volevi finalmente riuscire a provarla su fondo "invernale", eccoti accontentato.. al solo prezzo di un lavaggio!! Cosa vuoi di più! :))

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 14:43
da SUPERFRA
Eh si ! Però si è sporcata più ieri li che qui in un mese ... È inguardabile ma sono contento del giretto :)

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 18:33
da vinsempre

Immagine


Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 9:16
da SUPERFRA

Auguroni belva !!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi la TurboX compie 4 anni
:beer:
:beer:
:beer:
:beer:


Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 9:19
da cerry83
:beer: :l :8

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 9:35
da vinsempre
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

La mia è più giovane, li fa il 30 :D :D :D :D :D :D :D

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 9:47
da manu
auguri :)) :l :l

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 10:42
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto::beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

La mia è più giovane, li fa il 30 :D :D :D :D :D :D :D
Lo so lo so … però se non erro la mia ha la targa più recente :8

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!

Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 12:34
da vinsempre
Più che altro, sono due targhe appartenenti a numerazioni che son state distribuite in diverse zone.......non necessariamente son state immatricolate sequenzialmente, come appunto in questo caso :)